Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-01-2012, 13:58   #9
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tramez Visualizza il messaggio
Io ho avuto una R1100S (...) tra i 25.000 e i 26.000 mi si ruppe prima il paraolio del cardano poi si troncò il filo che dal blocchetto di accensione Non solo rimasi, ovviamente, a piedi, ma soprattutto con la sola frenata residua 2 settimane dopo l'ho venduta.
E dico la mia:
R1100S mia prima BMW:
30 mila KM rottura della coppia conica e sostituzione (garanzia finita). Per fortuna chi me l’ha rivenduta qualche giorno prima onestamente si fece carico della spesa;
Rottura del paraolio del cardano, resto a piedi ad Urbino, furgone di meccanico per tornarla a prendere e relativa spesa:
Rottura di altro cuscinetto cambio: la moto “saltellava” in modo evidente, come se incontrasse un sasso ad ogni giro. La porto dal concessionario che non sente - o dice di non sentire nulla, salvo poi concludere, indicandomi altre moto nel salone, che tutte le BMW hanno qualche piccola magagna, fa parte delle peculiarità del bicilindrico. Un meccanico mi amico risolve il problema.
Rottura di un altro cuscinetto cambio: torno a casa in terza, 200 km di stenta.

BMW R1200S, gran bel mezzo; finora siamo a 40 mila km tutto bene, a parte la qualità costruttiva di alcune parti ed assemblaggi, inferiore alla 1100S e imho alla mia CBR 600 RR, davvero un gioiellino.

Resta il fatto che sia la 1100S che la 1200S sono due magnifiche moto, ma avendo anche fatto migliaia di KM in Guzzi (V11, Centauro sport, California, 65 GT e avendo tutti parenti guzzisti) senza problemi di alcun tipo, quando sento criticare i bmwisti la difettosità di altri marchi ignorando il proprio sorrido

ps. nel mio gruppo tutti bmwisti.....non vi tedio oltre a buoni intenditori poche parole
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©