Dimmi il nome di questo fantomatico capofficina che lo segnalo a Monaco....
Se in Germania non son capaci a far le moto ci mandiamo lui ad insegnargli....
Io questa storia dei capiofficina che ne sanno più degli ingegneri tedeschi sono stanco di sentirla, quando non sanno come uscirne danno la colpa alla fabbrica.
La maggior parte dei capiofficina che si sporcano le mani di olio, quando va bene hanno il diploma, però san tutto loro, poi scopri che sul manuale per montare un cazzo di paraolio ci vuole un attrezzo specifico che loro manco lo hanno in officina, esattamente come le chiavi dinamometriche e l' attrezzatura per scaldare i cuscinetti alla giusta temperatura per i montaggi con interferenza che manco sanno che esiste e quando va bene e non usano la mazza, il cuscinetto lo riscaldano con la pistola ad aria....
Io non voglio convincere nessuno a me non viene in tasca nulla ma visto che si parlava di qualità ho dato una mia interpretazione.
Da anni leggo di fantomatici copiofficina come il mitico Peppino 'o Maccanico che con un cacciavite e due martellate ti sistemano la moto......
AAAhhhhh ma se l' ha detto il capofficina allora è vangelo.....
Sai quanti capiofficina ci sono che al tagliando non ti cambiano nemmeno l'olio ma te lo fanno pagare....?
Chiedi al tuo capofficina di poter essistere al tagliando che poi ti metti di fianco con il tempario e l'elenco dei controlli da effettuare e alla fine vedi come fa, cosa usa e quanto ci mette e a quale costo.....
Credimi, se fosse un capofficina serio, competente e che opera in conformità alle direttive e specifiche BMW, invece di dirle a te certe cazzate, le dovrebbe segnalare a MOnaco dove aprono una NON CONFORMITA' di PROCESSO dalla quale successivamente scatterà un'AZIONE CORRETTIVA visto che hanno la PIENA RINTRACCIABILITA' del prodotto e possono risalire perfino a chi lo ha montato quell' OR......
Questa è la QUALITA' come la intendono le AZIENDE SERIE, il resto sono stronzate e manie di protagonismo.....
Ultima modifica di Zio Erwin; 27-01-2012 a 16:16
|