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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			19-10-2005, 17:46
			
			
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			#26
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 May 2003 
				ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM 
				
				
					Messaggi: 4.273
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da EnroxsTTer
					
				 
				briscola illuminani... che c'entra l'ABS col derapare? 
			
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 No ABS, no  frenata integrale... pianti il pedale e il posteriore parte... 
VERY KOATT...    
Lamps!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
			 
		
		
		
		
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			19-10-2005, 17:49
			
			
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			#27
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Aug 2003 
				ubicazione: Veneto ai piedi dei Colli Euganei 
				
				
					Messaggi: 987
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da squalo
					
				 
				Ma perchè continuiamo a parlare di ABS? Tanto chi lo ha è contento e capisce quanto importante è...chi non lo ha non lo capisce e non lo vuole capire ed è contento così...è un dialogo tra sordi... 
  
			
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 Ti quoto al 100%    
E HO L'ABS   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Sempre nera...ma da 4 a 6 cilindri/2015
			 
		
		
		
		
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			19-10-2005, 17:51
			
			
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			#28
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da absolute beginner
					
				 
				No ABS, no  frenata integrale... pianti il pedale e il posteriore parte... 
			
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 sul GS il posteriore mica e' integrale ( o no? ), per derapare va benissimo ugualmente anche se c'ha l'ABS.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			19-10-2005, 17:53
			
			
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			#29
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Obsoleto DOCG 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Oct 2002 
				ubicazione: Quarto dei Mille (Zena) 
				
				
					Messaggi: 20.104
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da EnroxsTTer
					
				 
				briscola illuminani... che c'entra l'ABS col derapare? 
			
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eppure avevi un visetto illuminato....         
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada.... 
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
			 
		
		
		
		
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			19-10-2005, 17:55
			
			
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			#30
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da briscola
					
				 
				
			
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 io non derapo ne' con ne' senza, ma se passi da queste parti ti presento Edi Orioli che con suo GS ADV con ABS inserito fa dei deraponi da paura... forse che e' un po' piu' manico di te?             
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-10-2005, 17:57
			
			
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			#31
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Obsoleto DOCG 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Oct 2002 
				ubicazione: Quarto dei Mille (Zena) 
				
				
					Messaggi: 20.104
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				__________________ 
				Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada.... 
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
			 
		
		
		
		
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			19-10-2005, 18:00
			
			
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			#32
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da briscola
					
				 
				
			
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 per quello gia' un paio di freni non sarebbero male... l'anteriore praticamente e' inesistente...    
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-10-2005, 18:02
			
			
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			#33
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Obsoleto DOCG 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Oct 2002 
				ubicazione: Quarto dei Mille (Zena) 
				
				
					Messaggi: 20.104
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da EnroxsTTer
					
				 
				per quello gia' un paio di freni non sarebbero male... l'anteriore praticamente e' inesistente...     
			
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è solo che sei abituato alla frenata moderna stradale di una bmw....magari con ABS....VEDRAI CHE quando hai preso la mano col TT in Off guiderai ancor meglio su strada!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada.... 
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
			 
		
		
		
		
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			19-10-2005, 18:04
			
			
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			#34
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da squalo
					
				 
				Ma perchè continuiamo a parlare di ABS? Tanto chi lo ha è contento e capisce quanto importante è...chi non lo ha non lo capisce e non lo vuole capire ed è contento così...è un dialogo tra sordi... 
  
			
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 Infatti io non volevo innescare la solita diatriba ritrita, io ho fatto una domanda specifica, domanda che ho fatto perchè non sono riuscito a ritrovare il post di Boxerforever, e, alla mia domanda, EnroxsTTer mi ha risposto in modo preciso, anche se poco educato. Per me è finita qui.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			19-10-2005, 18:05
			
			
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			#35
			
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			 Obsoleto DOCG 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Oct 2002 
				ubicazione: Quarto dei Mille (Zena) 
				
				
					Messaggi: 20.104
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da aldo
					
				 
				Infatti io non volevo innescare la solita diatriba ritrita, io ho fatto una domanda specifica, domanda che ho fatto perchè non sono riuscito a ritrovare il post di Boxerforever, e, alla mia domanda, EnroxsTTer mi ha risposto in modo preciso, anche se poco educato. Per me è finita qui. 
			
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è un ragazzaccio Aldo......          
e tu sei troppo cencibile......   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada.... 
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
			 
		
		
		
		
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			19-10-2005, 18:07
			
			
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			#36
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da aldo
					
				 
				... 
Come può un ABS essere tarato su una specifica gomma, con una specifica mescola ed uno specifico coefficiente di grip se l'ABS è fatto per dare il meglio di sé proprio quando su quel grip non si può contare?" (bagnato, brecciolino e tutto ciò che può ridurre l'aderenza, condizioni che sono molteplici e disparate) 
Detto così sembrerebbe che l'ABS sia fatto per funzionare al meglio solo in condizioni ottimali, cosa che, ovviamente, non è quello che gli utenti si attendono da lui. Chi mi sa rispondere? 
			
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 Le tarature dell'ABS in funzione della specifica gomma non le conosco. Presumo si tratti di parametri rilevati non certo in teoria, ma in seguito a  prove in condizioni controllate. Vale a dire: prove con gomme e moto specifiche, in specifiche condizioni di carico e di frenata. Suppongo che questi test servano per calibrare cose come: il margine di sicurezza rispetto al bloccaggio effettivo col quale interviene l'ABS, la esclusione/ripresa dell'azione ABS nel tempo, etc... Non è comunque da qui che si può trovare terreno fertile per criticare l'ABS.
  
Ma una cosa vorrei dire: mi pare, senza offese, che la domanda sia un po' mal posta.  Non è vero che l'ABS serve per ovviare a un grip che viene meno. Non metterei affatto la questione in questi termini. Semmai, bisogna dire che  l'ABS sfrutta il massimo grip disponibile in certe condizioni. Può essere un grip basso, cioè residuo rispetto a un buon fondo stradale, ma è sempre quanto si ha a disposizione per ottimizzare la frenata. Su quello fa leva l'ABS. L'ABS, ripetiamolo ancora, non ha alcun potere sul grip che è quello che è.
  
Pertanto, l'ABS non funziona al meglio in condizioni di fondo buono, come dici. L'ABS funziona sempre e comunque. E funziona, ormai lo abbiamo ripetuto alla noia,  nel momento in cui la ruota tende al bloccaggio, indipendentemente dal grip, cioè dal contatto gomma/suolo. Si può anzi affermare che il suo effetto è più marcato (talora eclatante) quando il grip è scarso. Infatti, in quel caso la differenza tra controllo antibloccaggio automatico e panic stop è massima.
 
  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-10-2005, 18:09
			
			
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			#37
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 posso doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Dec 2002 
				ubicazione: Padova 
				
				
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da aldo
					
				 
				Infatti io non volevo innescare la solita diatriba ritrita, io ho fatto una domanda specifica, domanda che ho fatto perchè non sono riuscito a ritrovare il post di Boxerforever, e, alla mia domanda, EnroxsTTer mi ha risposto in modo preciso, anche se poco educato. Per me è finita qui. 
			
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 Il mio intervento non era diretto a te...era una considerazione generale... 
quando si fà una domanda sull'abs dopo una o due risposte al massimo si iniza la solita "querelle" tra i detrattori e i denigratori dell'abs...
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200RT my 2012 
Gruppo T.N.T. member - Cariatide 
La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
			 
		
		
		
		
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			19-10-2005, 18:10
			
			
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			#38
			
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	| 
			
			 Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
				ubicazione: Passo dello Stelvio 
				
				
					Messaggi: 46.358
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da EnroxsTTer
					
				 
				per quello gia' un paio di freni non sarebbero male... l'anteriore praticamente e' inesistente...     
			
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 aggià in OFF con l'anteriore serve una FRENATONA POTENTISSIMA...      
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
			 
		
		
		
		
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			19-10-2005, 18:11
			
			
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			#39
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
		| 
			
				 
					Originariamente inviata da briscola
					
				 
				è solo che sei abituato alla frenata moderna stradale di una bmw....magari con ABS....VEDRAI CHE quando hai preso la mano col TT in Off guiderai ancor meglio su strada!    
			
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 e' uno dei motivi per cui l'ho preso     
seguendo i consigli di voi "manici"...
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			19-10-2005, 18:12
			
			
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			#40
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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		| 
			
				 
					Originariamente inviata da aldo
					
				 
				anche se poco educato. 
			
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 scusa... e' che ho il metro settato per rispondere a Barbasma!    
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-10-2005, 18:15
			
			
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			#41
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da Barbasma
					
				 
				aggià in OFF con l'anteriore serve una FRENATONA POTENTISSIMA...       
			
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 al momento l'anteriore frena decisamente meno del posteriore, e' cosi' su tutte le off-road?
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			19-10-2005, 18:22
			
			
		 | 
		
			 
			#42
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 May 2003 
				ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM 
				
				
					Messaggi: 4.273
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da EnroxsTTer
					
				 
				al momento l'anteriore frena decisamente meno del posteriore, e' cosi' su tutte le off-road? 
			
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 Fregn@...   pè fermatte che ce vonno, gli stivali con la sola de fero.?    
Lamps!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
			 
		
		
		
		
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			19-10-2005, 18:32
			
			
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			#43
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da EnroxsTTer
					
				 
				sul GS il posteriore mica e' integrale ( o no? ), per derapare va benissimo ugualmente anche se c'ha l'ABS. 
			
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 Vero ho detto una cazzata... volevo dire che non ha il servofreno... e comunque io:
 
1) Non derapo
 
2) Sul 1200 con ABS il freno posteriore è praticamente simbolico...sull'altra nin zo...
 
Lamps!
   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
			 
		
		
		
		
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			19-10-2005, 19:14
			
			
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			#44
			
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			 Il Venerabile Guru di QDE 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Aug 2002 
				ubicazione: in Bermuda 
				
				
					Messaggi: 2.744
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da absolute beginner
					
				 
				2) Sul 1200 con ABS il freno posteriore è praticamente simbolico... 
Lamps!
    
			
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verissimo. 
Il post lo uso solo per le manovrine quasi da fermo, quando bisogna disimpegnarsi tra le macchine ferme o quasi...allora è molto più comodo della leva del freno anteriore, perchè hai la mano libera per giocare con l'acceleratore e il pedale del freno post
 
per il resto freno solo con la leva che comanda ant e post    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			20-10-2005, 09:50
			
			
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			#45
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da EnroxsTTer
					
				 
				se non avessi mai usato il preservativo a quest'ora dovrei mantenere un harem e diverse squadre giovanili di calcio, pallacanesto, pallavolo...     
			
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...Esistono anche altri metodi anticoncezionali....
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			20-10-2005, 12:09
			
			
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			#46
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da emmegey
					
				 
				...Esistono anche altri metodi anticoncezionali.... 
			
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 buonanotte e secondo te quando ti trombi una che non sai neppure come si chiama stai li' a chiederle se usa altri metodi contraccettivi?      
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-10-2005, 12:27
			
			
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			#47
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 May 2003 
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da EnroxsTTer
					
				 
				buonanotte e secondo te quando ti trombi una che non sai neppure come si chiama stai li' a chiederle se usa altri metodi contraccettivi?       
			
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 Se manco la conosci magari c'ha pure l'alone viola attorno...meglio usare the glove...    
Lamps!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			20-10-2005, 12:42
			
			
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			#48
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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				Erre millecentocinquanta giesse adventure. 
Il Monty mi blocca la crescita.
			 
		
		
		
		
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			20-10-2005, 12:55
			
			
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			#49
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			20-10-2005, 13:03
			
			
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			#50
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da willy_1272
					
				 
				
			
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 [ Mode = BARBASMA ON] Ma quando mai... 
Esperienza e manico... la sensibilità ti permette di stabilire il momento giusto per il SALTO DELLA QUAGLIA... 
Molto ti aiuta TROMBARE in OFF...[/Mode = BARBASMA OFF]
             
Lamps!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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