Quote:
Originariamente inviata da Fbrex
Ce l'ho! Montato già l'anno scorso.
Gli telefoni e l'apparecchio ti butta giù (interrompe la chiamata per non farti spendere nulla) e poi ti manda un SMS con le coordinate.
Se la moto viene caricata su di un furgone chiuso, il tracker, anche chiamato, non ti risponde. Lo farà solo se ha il cielo libero sopra di se. (come del resto tutti gli apparecchi satellitari).
|
se ti manda le coordinate vuol dire che ha un sistema gps e dovrebbe soffrire quindi di tutti i problemi dei gps anche con lo standard a-gps le cose non cambiano inquanto "è un sistema che consente di abbattere i tempi necessari alla prima localizzazione durante l'uso di un terminale GPS"
tralatro ho sentito dire che ci sno ladri attrezzati con un apparecchietto che inibisce l'eventuale antifurto satellitare un po lo stesso principio di quello che annulla le trasmittenti microspia