Quote:
Originariamente inviata da gary73
Ciao c.p.2, hai comprato anche il cavo per la presa diretta alla batteria dunque??
i   
Grazie
|
quando l'ho acquistato i non vendevano il caricatore per la batteria, io mi sono arrangiato così: nel tracker c'è una batteria usata anche da alcuni telefoni nokia, quindi ho preso un caricatore da auto per cellulari e ho adattato un cavo usb mini tra il tracker e la batteria.
A suo tempo ho provato a far partire il traker quando la moto si muoveva, ma non funzionava bene e sinceramente lo ritengo completamente inutile, il tracker lo faccio funzionare solo se lo chiamo, in questo caso ( oltre alla comodità di non doverlo accendere spengere sempre) mi risponde sempre purchè il segnale satellitare sia presente, non è vero che non funziona quando il traker è al chiuso dal mio garage e spesso anche da garage di molti alberghi
manda ugualmente le coordinate, se non le manda perchè non ricevibile appena il gps ritorna le rimanda subito. si può programmare più numeri e come ho detto in precedenza con il mio e71 nokia sono in grado di mandare direttamente in rete le coordinate e visualizzarle immediatamente sul telefono.
Scusate se per 70 euro è poco.