Quote:
Originariamente inviata da zoria
Purtroppo con il passar degli anni gli acciacchi si fan sempre più sentire,e le mie braccine ultimamente faticavano non poco nel portare a zonzo l'fjr,poi la mia amata effettivamente oltre che andar molto forte.....,scaldava altrettanto forte....,e poi...,epoi...,si dai volevo anche cambiare.Speriamo di trovarmi bene con il ST,come mi son trovato bene con 'RT,con RS,con il GS,con Fjr...,l'importante è girare su due ruote,divertendosi ed incontrando dei pazzi come su Qde....,ciao a presto
|
ciao zoria, io a settembre ho venduto GS 1200 ADV per fare ST 1200 , a parte alcuni automatismi da riprendere avendo cambiato moto mi trovo benissimo, i pesi meglio distribuiti rendono la moto piu' leggera sia da ferma che in movimento, il motore con 2 mappature, la T rende la moto elettrica e la S piu' nervosa, io al primo tagliando ho fatto rimapare la centralina originale( euro 250 by Tosco) ora ha un motore piu' corposo e va su di giri senza il buco tra 2500/4000 giri , chi dice che manca di motore non so cosa cerca io non trovo differenza dal GS 1200 ADV che avevo, il rumore manca bisognerebbe cambiare il terminale ma qui è soggettivo io parlo per me, la ciclistica ottima , il cardano silenziosissimo. Scalda un pochino il radiatore nella parte sx da fermo ma in movimento è normale . Soddisfatto.