|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-10-2005, 08:51
|
#26
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Giroingiro
|
Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
x PietroGS
cazzarola ..perchè hai cancellato la frase finale
avevo preso spunto per un nuovo post 
|
Cancellato????????
Non mi ricordo la frase, se me la dici, la riscrivo.....
|
|
|
13-10-2005, 08:54
|
#27
|
Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
Quote:
Originariamente inviata da PietroGS
|
è la stessa del titolo del post che ho lanciato ....
|
|
|
13-10-2005, 08:54
|
#28
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
x pietrogs
il fighetto? hai un X5 da prestarmi????
così sicuramente me la fa provare...
mi ricordo di TAG... ho comprato lì il mio primo GS1100...
beh capiterà di provarla...
per i volumi di vendita... se come dicono vende poco in germania basterà cercare lì...
e comunque se ne vendono tante... adegueranno la produzione.... mica sono fessi...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
13-10-2005, 09:03
|
#29
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Giroingiro
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
x pietrogs
il fighetto? hai un X5 da prestarmi????
così sicuramente me la fa provare...
|
Azz..... è vero...... ieri, dopo di me l'ha provata un tipo che è arrivato su X5 e aveva pure il casco momo giallo (giuro!)..... che brutta cosa vederlo partire con sotto il culo quel gioiello e lui in mocassini e momo...... bleahhhhhh
|
|
|
13-10-2005, 13:33
|
#30
|
Guest
|
il compromesso giusto potrebbe essere la GS 1200 ADV. attendiamo novità. pepot, mi sa che fai bene ad attendere l'adv.
:-)))
|
|
|
13-10-2005, 13:53
|
#31
|
Guest
|
GS, Supermoto, HP2, ADV, ma quante variazioni sul tema ci sono???
GS: per fighetti e turismo
SM: per fighetti e derapatori
HP2: per fighetti e fuoristradisti
ADV: per fighetti ed escursionisti
Una costante forse c'è... Family feeling...
|
|
|
13-10-2005, 14:06
|
#32
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da Smokey
il compromesso giusto potrebbe essere la GS 1200 ADV. attendiamo novità. pepot, mi sa che fai bene ad attendere l'adv.
:-)))
|
attendo di vedere il vero motard e non il kit dell'hp2
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|
|
|
13-10-2005, 14:07
|
#33
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
GS, Supermoto, HP2, ADV, ma quante variazioni sul tema ci sono???
GS: per fighetti e turismo
SM: per fighetti e derapatori
HP2: per fighetti e fuoristradisti
ADV: per fighetti ed escursionisti
Una costante forse c'è... Family feeling...

|
vicino a SM dovedi scrivere: fichetti, derapatori e pepot
se il motard sarà come credo io sarò il primo del forum ad averla
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|
|
|
13-10-2005, 14:09
|
#34
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
Quote:
Originariamente inviata da pepot
attendo di vedere il vero motard e non il kit dell'hp2
|
ma con questo kit immatricoli la moto da nuova suppongo... perchè la doppia omologazione non è più permessa...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
13-10-2005, 15:14
|
#35
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
ma con questo kit immatricoli la moto da nuova suppongo... perchè la doppia omologazione non è più permessa...
|
mi pare di si
al momento dell'acquisto scegli quale kit installare
però non sono certo.
non mi sono informato più di tanto perchè mi interessa il vero motard è non l'ibrido
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|
|
|
13-10-2005, 16:02
|
#36
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
|
 Aggiungo solo che il motore della HP2 merita davvero una approfondita analisi tecnica su riviste tipo MOTOTECNICA,è incredibile quanto spinga sto Boxerone si arriva in un attimo al limitatore nelle prime tre marce e quasi quasi si vorrebbe tirare ancora un 500Rpm visto che fino ad un attimo prima dell'intervento limitatore non ci sono cali di potenza copia significativi e si resta a gas spalancato finchè non "taglia"...è una favola davvero;la mancanza del contralbero e la minor inerzia volanica danno una rapidità a prender giri mai conosciuta su un boxer,non sò se dipenda anche dal (relativo)peso contenuto ma tenere a terra la ruota davanti in prima e seconda non è facile e sulle prime si resta perplessi da tanta rapida spinta su di un motore Boxer.Sono curioso di vedere la nuova eSSe...se gli montano questo motore e riducono il peso in ordine di marcia sui 200/210kg diventa davvero una bella lotta tra sport/touring Bicilindriche(parlo di pure prestazioni)...Ducati serie ST inclusa.Vedremo...
Tornando alla HP2:il discorso dell'oscillamento oltre i 160/170km-h è sicuramente da relazionarsi al tipo di pneumatici installati ovvero le (specifiche)Karoo2 peraltro omologate fino 160km/h CHIARAMENTE INDICATO SUL MANUBRIO PREVIO TARGHETTA ADESIVA DI AVVISO,quindi...prendete con le pinze il "galleggiamento"da mè descritto in velocità perchè (limiti aerodinamici a parte )credo sia stabilissima se ben gommata e utilizzandola fino alle velocita da mè indicate non dovrebbe dare affatto problemi.Bisogna però tener presente;forcella "vera"con grande escursione e poco frenata nel primo tratto di corsa(è una fuoristrada e cosi' dev'essere),ruota da 21",sospensione posteriore ad aria che ha ancora tutto da dimostrare  è una moto specialistica...sicuramente verrà usata nei motorally e li' dirà la sua,nell'uso stradale "puro"può essere croce&delizia per via della sua particolarità costruttiva e del motore davvero corposo e potente.
Se potete provatela.
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
|
|
|
13-10-2005, 16:11
|
#37
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
bello quel VEDREMO in merito alla nuova R1200S...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
13-10-2005, 16:15
|
#38
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
bello quel VEDREMO in merito alla nuova R1200S... 
|
Non amo le Bienvù ma continuo ad ammirare IL Boxer
Vedremo...
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
|
|
|
13-10-2005, 16:22
|
#39
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
certo che amo anche io QUEL BOXER... (HP2)
gli altri sembrano dei POLMONI TISICI....
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
13-10-2005, 17:12
|
#40
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
|
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|
|
|
13-10-2005, 21:06
|
#41
|
Guest
|
Ma non c'è nessuna foto o immagine di questa HP2 motard?
Fighetti a parte, sembra una soluzione interessante dopoi la Supermoto di KTM.
Poi, l'idea dei kit mi pare buona.
|
|
|
13-10-2005, 21:52
|
#42
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
il KIT è una vaccata...
perchè con quell'assetto enduro e sarebbe inguidabile alle alte velocità... senza contare frenare con il monodisco su una moto da 100cv!!!
come per altro la KTM950 quando svilupparono la SM... hanno dovuto variare tutte le quote (avancorsa, telaio, forcellone, sospensioni, freni) per non farla sbacchettare e decollare.... e già così si alza di gas da spavento...
se penso che nei primi di novembre proverò in pista tutta la gamma SM KTM 2006....
e poi SM950...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
Ultima modifica di Barbasma; 13-10-2005 a 21:56
|
|
|
13-10-2005, 21:53
|
#43
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Ma non c'è nessuna foto o immagine di questa HP2 motard?
Fighetti a parte, sembra una soluzione interessante dopoi la Supermoto di KTM.
Poi, l'idea dei kit mi pare buona.

|
non esiste ancora nulla
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|
|
|
13-10-2005, 21:54
|
#44
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
il KIT è una vaccata...
perchè con quell'assetto enduro e sarebbe inguidabile alle alte velocità...
come per altro la KTM950 quando svilupparono la SM... hanno dovuto variare tutte le quote per non farla sbacchettare e decollare.... e già così si alza di gas da spavento...
se penso che nei primi di novembre proverò in pista tutta la gamma SM KTM 2006....
e poi SM950... 
|
sono d'accordo e penso che anche bmw la pensa la stessa cosa altrimenti si sarebbe limitata al kit
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|