Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-10-2005, 08:51   #26
PietroGS
Mukkista doc
 
L'avatar di PietroGS
 
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Giroingiro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
x PietroGS
cazzarola ..perchè hai cancellato la frase finale
avevo preso spunto per un nuovo post
Cancellato????????

Non mi ricordo la frase, se me la dici, la riscrivo.....

Pubblicità

PietroGS non è in linea  
Vecchio 13-10-2005, 08:54   #27
guidopiano
Il coraggio di ....
 
L'avatar di guidopiano
 
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PietroGS
Cancellato????????

Non mi ricordo la frase, se me la dici, la riscrivo.....

è la stessa del titolo del post che ho lanciato ....
guidopiano non è in linea  
Vecchio 13-10-2005, 08:54   #28
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

x pietrogs

il fighetto? hai un X5 da prestarmi????

così sicuramente me la fa provare...

mi ricordo di TAG... ho comprato lì il mio primo GS1100...

beh capiterà di provarla...

per i volumi di vendita... se come dicono vende poco in germania basterà cercare lì...

e comunque se ne vendono tante... adegueranno la produzione.... mica sono fessi...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 13-10-2005, 09:03   #29
PietroGS
Mukkista doc
 
L'avatar di PietroGS
 
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Giroingiro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
x pietrogs

il fighetto? hai un X5 da prestarmi????

così sicuramente me la fa provare...
Azz..... è vero...... ieri, dopo di me l'ha provata un tipo che è arrivato su X5 e aveva pure il casco momo giallo (giuro!)..... che brutta cosa vederlo partire con sotto il culo quel gioiello e lui in mocassini e momo...... bleahhhhhh
PietroGS non è in linea  
Vecchio 13-10-2005, 13:33   #30
Smokey
Guest
 
predefinito

il compromesso giusto potrebbe essere la GS 1200 ADV. attendiamo novità. pepot, mi sa che fai bene ad attendere l'adv.
:-)))
 
Vecchio 13-10-2005, 13:53   #31
Guanaco
Guest
 
predefinito

GS, Supermoto, HP2, ADV, ma quante variazioni sul tema ci sono???

GS: per fighetti e turismo
SM: per fighetti e derapatori
HP2: per fighetti e fuoristradisti
ADV: per fighetti ed escursionisti

Una costante forse c'è... Family feeling...

 
Vecchio 13-10-2005, 14:06   #32
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smokey
il compromesso giusto potrebbe essere la GS 1200 ADV. attendiamo novità. pepot, mi sa che fai bene ad attendere l'adv.
:-)))
attendo di vedere il vero motard e non il kit dell'hp2
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea  
Vecchio 13-10-2005, 14:07   #33
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
GS, Supermoto, HP2, ADV, ma quante variazioni sul tema ci sono???

GS: per fighetti e turismo
SM: per fighetti e derapatori
HP2: per fighetti e fuoristradisti
ADV: per fighetti ed escursionisti

Una costante forse c'è... Family feeling...

vicino a SM dovedi scrivere: fichetti, derapatori e pepot
se il motard sarà come credo io sarò il primo del forum ad averla
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea  
Vecchio 13-10-2005, 14:09   #34
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot
attendo di vedere il vero motard e non il kit dell'hp2
ma con questo kit immatricoli la moto da nuova suppongo... perchè la doppia omologazione non è più permessa...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 13-10-2005, 15:14   #35
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
ma con questo kit immatricoli la moto da nuova suppongo... perchè la doppia omologazione non è più permessa...
mi pare di si
al momento dell'acquisto scegli quale kit installare
però non sono certo.
non mi sono informato più di tanto perchè mi interessa il vero motard è non l'ibrido
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea  
Vecchio 13-10-2005, 16:02   #36
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

Aggiungo solo che il motore della HP2 merita davvero una approfondita analisi tecnica su riviste tipo MOTOTECNICA,è incredibile quanto spinga sto Boxerone si arriva in un attimo al limitatore nelle prime tre marce e quasi quasi si vorrebbe tirare ancora un 500Rpm visto che fino ad un attimo prima dell'intervento limitatore non ci sono cali di potenza copia significativi e si resta a gas spalancato finchè non "taglia"...è una favola davvero;la mancanza del contralbero e la minor inerzia volanica danno una rapidità a prender giri mai conosciuta su un boxer,non sò se dipenda anche dal (relativo)peso contenuto ma tenere a terra la ruota davanti in prima e seconda non è facile e sulle prime si resta perplessi da tanta rapida spinta su di un motore Boxer.Sono curioso di vedere la nuova eSSe...se gli montano questo motore e riducono il peso in ordine di marcia sui 200/210kg diventa davvero una bella lotta tra sport/touring Bicilindriche(parlo di pure prestazioni)...Ducati serie ST inclusa.Vedremo...
Tornando alla HP2:il discorso dell'oscillamento oltre i 160/170km-h è sicuramente da relazionarsi al tipo di pneumatici installati ovvero le (specifiche)Karoo2 peraltro omologate fino 160km/h CHIARAMENTE INDICATO SUL MANUBRIO PREVIO TARGHETTA ADESIVA DI AVVISO,quindi...prendete con le pinze il "galleggiamento"da mè descritto in velocità perchè (limiti aerodinamici a parte )credo sia stabilissima se ben gommata e utilizzandola fino alle velocita da mè indicate non dovrebbe dare affatto problemi.Bisogna però tener presente;forcella "vera"con grande escursione e poco frenata nel primo tratto di corsa(è una fuoristrada e cosi' dev'essere),ruota da 21",sospensione posteriore ad aria che ha ancora tutto da dimostrare è una moto specialistica...sicuramente verrà usata nei motorally e li' dirà la sua,nell'uso stradale "puro"può essere croce&delizia per via della sua particolarità costruttiva e del motore davvero corposo e potente.
Se potete provatela.
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 13-10-2005, 16:11   #37
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

bello quel VEDREMO in merito alla nuova R1200S...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 13-10-2005, 16:15   #38
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
bello quel VEDREMO in merito alla nuova R1200S...
Non amo le Bienvù ma continuo ad ammirare IL Boxer
Vedremo...
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 13-10-2005, 16:22   #39
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

certo che amo anche io QUEL BOXER... (HP2)

gli altri sembrano dei POLMONI TISICI....
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 13-10-2005, 17:12   #40
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
predefinito

la volete finire di gasarvi perchè mi sale la e mi rode a pensare che devo aspettare fino a gennaio
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea  
Vecchio 13-10-2005, 21:06   #41
Guanaco
Guest
 
predefinito

Ma non c'è nessuna foto o immagine di questa HP2 motard?

Fighetti a parte, sembra una soluzione interessante dopoi la Supermoto di KTM.

Poi, l'idea dei kit mi pare buona.

 
Vecchio 13-10-2005, 21:52   #42
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

il KIT è una vaccata...

perchè con quell'assetto enduro e sarebbe inguidabile alle alte velocità... senza contare frenare con il monodisco su una moto da 100cv!!!

come per altro la KTM950 quando svilupparono la SM... hanno dovuto variare tutte le quote (avancorsa, telaio, forcellone, sospensioni, freni) per non farla sbacchettare e decollare.... e già così si alza di gas da spavento...

se penso che nei primi di novembre proverò in pista tutta la gamma SM KTM 2006....

e poi SM950...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais

Ultima modifica di Barbasma; 13-10-2005 a 21:56
barbasma non è in linea  
Vecchio 13-10-2005, 21:53   #43
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Ma non c'è nessuna foto o immagine di questa HP2 motard?

Fighetti a parte, sembra una soluzione interessante dopoi la Supermoto di KTM.

Poi, l'idea dei kit mi pare buona.

non esiste ancora nulla
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea  
Vecchio 13-10-2005, 21:54   #44
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
il KIT è una vaccata...

perchè con quell'assetto enduro e sarebbe inguidabile alle alte velocità...

come per altro la KTM950 quando svilupparono la SM... hanno dovuto variare tutte le quote per non farla sbacchettare e decollare.... e già così si alza di gas da spavento...

se penso che nei primi di novembre proverò in pista tutta la gamma SM KTM 2006....

e poi SM950...
sono d'accordo e penso che anche bmw la pensa la stessa cosa altrimenti si sarebbe limitata al kit
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati