Un pò di confusione però la fai anche te quando dici che è sigillato e c'è da "ribattere le pareti sul tappo".Non diamo sul forum informazioni di cui non siamo più che sicuri,perchè poi qualcuno ci crede e non è giusto.Il mono del GS 650 e tutti gli altri GS è revisionabile dalla nascita come un qualunque amm. di altre marche famose ( è uno Showa,non dimentichiamolo,non un Cheng-Cing)senza ribattere nessun bordo.
allora chiedo venia a voi e spiegazioni non a una,ma a 2 persone.uno dei quali è un meccanico specializzato in sole sospensioni.Loro mi hanno detto cio',e probabilmente "ciulato" un po' di soldi....
allora chiedo venia a voi e spiegazioni non a una,ma a 2 persone.uno dei quali è un meccanico specializzato in sole sospensioni.Loro mi hanno detto cio',e probabilmente "ciulato" un po' di soldi....
Non "probabilmente mi hanno ciulato" togli pure il probabilmente che viene meglio.Mi spiace per te comunque.
Per mia esperienza quoto al 100 % Rinaldi Giacomo. Lo Showa è revisionabile e se il lavoro è fatto bene torna come nuovo e forse meglio . Unica cosa rivolgetevi a un centro revisioni serio. Ma questo vale per tutto e non solo per l'ammo.