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			25-11-2011, 07:49
			
			
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			#51
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2010 
				ubicazione: MMM Civitanova Marche ... ora Lecce 
				
				
					Messaggi: 2.509
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Enzino62
					 
				 
				La cinghia come fai a sentirla? 
...(segue)... 
			
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 sono entrato solo per cambiare l'olio all'ABS e poi parlando ... l ho lasciata per il tagliando completo, per avere una garanzia ...  
il caso ha voluto che la cinghia in gomma fosse rimasta con un dente che trascinava il tutto, si sarebbe rotta da lΓ¬ a poco ed θ stato tutto provvidenziale... 
tutto qui
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Rt 1200.... e sai cosa guidi !!!!
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE;  25-11-2011 a 09:41
					
					
						Motivo: violazione punto 3 del regolamento
					
				
			
		
		
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			25-11-2011, 09:44
			
			
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			#52
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 collegio moderatori doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Jul 2002 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  giammi19
					 
				 
				tagliando dei km? 
			
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 se leggi il titolo c'θ scritto e pure se leggi il  regolamento c'θ scritto qualcosa al punto 3 relativo ai quoting integrali....adesso sei avvisato   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			25-11-2011, 10:08
			
			
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			#53
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Jan 2009 
				ubicazione: roma 
				
				
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			HAI FINITO IL RODAGGIO !!!!  E falla sgambettare 'sta mukketta
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200RT "Ragna" 
 
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=305255
			 
		
		
		
		
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			25-11-2011, 10:11
			
			
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			#54
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2010 
				ubicazione: nell'inferno... 
				
				
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			Specifico: 
la cinghia dell'alternatore sulla 1200 va'cambiata ogni 40.000 km ed θ quel legame tra la trazione del motore e il generatore che facendo girare quest'ultimo appunto genera corrente per aiutare la batteria a soddisfare l'esigenza di tensione della moto e nello stesso tempo l'aiuta a rimanere sempre carica e io mi riferisco a questa. 
La catena di distribuzione e'altro θ comunque se θ catena non va'sostituita mai ma eventulamente manutenzionata. 
 
Per le pastiglie io θ da piu'di 10.000 km che ho messo su le C.L.costano meno delle originali ma frenano meno,anzi sarebbe piu'corretto dire mordono meno perche'poi frenano bene,la cosa che odio di queste pastiglie θ che sporcano il cerchio all'inverosimile,senz'altro tecnicamente questo sara'un vantaggio perche'significa che la pasta non θ dura e il disco dura di piu'ma a me danno noia e poi sono rumorose piu'riscaldano e piu'fanno rumore,le prossime torno alle originali anche perche'se diluiamo i 60-70 euro totali del trittico(scontati al 15%)nei 30.000 km che durano mi sembra una differenza irrisoria,sempre se le C.L. durano quanto le originali altrimenti θ ancora meno la spesa. 
Chiaramente come solito mio parere personale. 
 
Enzo
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw RT 1200 LC My 17
			 
		
		
		
		
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			25-11-2011, 12:14
			
			
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			#55
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2010 
				ubicazione: MMM Civitanova Marche ... ora Lecce 
				
				
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			adesso sei avvisato  
 
sorry! ma chiedevo al post 22
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Rt 1200.... e sai cosa guidi !!!!
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di giammi19;  25-11-2011 a 12:16
					
					
				
			
		
		
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			25-11-2011, 12:18
			
			
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			#56
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Sep 2008 
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			a me va bene l'anguillata...scusate ot...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
			 
		
		
		
		
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			25-11-2011, 12:20
			
			
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			#57
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Carta Argento doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 
				ubicazione: Vicenza 
				
				
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	Quote: 
	
	
		| 
			
				 
					Originariamente inviata da Enzino62;6279301 
[B
					
				 
				La catena[/B] di distribuzione e'altro θ comunque se θ catena non va'sostituita mai ma eventulamente manutenzionata. 
			
		 | 
	 
	 
 
nelle automobili le cambiano...piω o meno intorno agli 80000km... anche se i meccanici la chiamano cinghia di distribuzione.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Zundapp GS125 
NuovoFalcone500Militare il Nonno 
XT600 la Fedele 
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
			 
		
		
		
		
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			25-11-2011, 13:35
			
			
		 | 
		
			 
			#58
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Jul 2004 
				ubicazione: Treviso 
				
				
					Messaggi: 3.437
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			nelle auto la cinghia di distribuzione si sostituisce tra 80 e 120k 
ma solo se si tratta di cinghia dentata in gomma 
se parliamo di catena di distribuzione la faccenda cambia 
la catena dura praticamente quanto il motore nel senso che se θ necessario sostituirla , θ necessario sostituire anche un sacco di altre cose 
come dire : meglio un motore di rotazione 
 
ciao   Bert
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Triumph Tiger 900 Gt Pro
			 
		
		
		
		
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			25-11-2011, 17:20
			
			
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			#59
			
		 | 
	
 
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			 Carta Argento doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2009 
				ubicazione: Vicenza 
				
				
					Messaggi: 34.212
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			si salvi chi puς!...θ arrivato Bert!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Zundapp GS125 
NuovoFalcone500Militare il Nonno 
XT600 la Fedele 
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
			 
		
		
		
		
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			25-11-2011, 17:46
			
			
		 | 
		
			 
			#60
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Jul 2004 
				ubicazione: Treviso 
				
				
					Messaggi: 3.437
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			vΰ el Claudio , sarΰ anche piccolo , ma come perculatore lo passano in pochi 
 
ciao  Bert
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Triumph Tiger 900 Gt Pro
			 
		
		
		
		
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			25-11-2011, 19:48
			
			
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			#61
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Apr 2005 
				ubicazione: Milano 
				
				
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	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			sul glorioso Morini 3 1/2 la cinghia della distribuzione si cambiava ogni 20.000 km. Altri tempi
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
			 
		
		
		
		
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			25-11-2011, 21:19
			
			
		 | 
		
			 
			#62
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Apr 2011 
				ubicazione: Pianezze 
				
				
					Messaggi: 21
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Non per niente le chiamano MUCCHE
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			25-11-2011, 23:53
			
			
		 | 
		
			 
			#63
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2010 
				ubicazione: nell'inferno... 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Claudio Piccolo
					 
				 
				nelle automobili le cambiano...piω o meno intorno agli 80000km... anche se i meccanici la chiamano cinghia di distribuzione. 
			
		 | 
	 
	 
 No...    
tu confondi con cinghia e catena,fanno la stessa funzione ma la cinghia e in gomma e dentata e con il tempo si consuma,la catena e catena!!!!!!!e non si rompe mai. 
Ci sono auto come le bmw e le Fiat Multijet che sono a catena durano una vita,le wolksvagen invece sono a Cinghia e verso i 100.000 chilometri vanno cambiate con costi esorbitanti,il passat va smontata la calandra anteriore per farla e si spende dai 600 ai 1000 euro.
 
Enzo
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw RT 1200 LC My 17
			 
		
		
		
		
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			25-11-2011, 23:57
			
			
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			#64
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Apr 2005 
				ubicazione: Milano 
				
				
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			si rompe, si rompe.  
Oltre ad allungarsi con il tempo per usura, che provoca possibili rotture.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			26-11-2011, 09:55
			
			
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			#65
			
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			 Carta Argento doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			la Escort non so se θ cinghia o catena, so che ne ho cambiate tre...........(io a volte le uso entrambe...incatenata e le do di cinghia).
		 
		
		
		
		
		
		
			
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NuovoFalcone500Militare il Nonno 
XT600 la Fedele 
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			26-11-2011, 09:57
			
			
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			#66
			
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			 Carta Argento doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			...no, era solo per anticiparvi.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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XT600 la Fedele 
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
			 
		
		
		
		
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			26-11-2011, 16:33
			
			
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			#67
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Dai Claudio..mi fai ridere da solo sul divano e la moglie vendendomi si preoccupa,anche perche'sono nell'eta'dell'Alzaimer. 
 
Enzo
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw RT 1200 LC My 17
			 
		
		
		
		
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			29-11-2011, 19:52
			
			
		 | 
		
			 
			#68
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
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	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			....e quindi????
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			09-12-2011, 18:37
			
			
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			#69
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair) 
				
				
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					Originariamente inviata da  Enzino62
					 
				 
				Specifico: 
 
...,le prossime torno alle originali anche perche'se diluiamo i 60-70 euro totali del trittico(scontati al 15%)nei 30.000 km che durano mi sembra una differenza irrisoria,sempre se le C.L. durano quanto le originali altrimenti θ ancora meno la spesa. 
Chiaramente come solito mio parere personale. 
 
Enzo 
			
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 premesso che le Carbon, secondo me, "mordono" un po meno delle originali 
dimmi  Enzino: ma dove c....o le trovi le tre coppie di pastiglie BMW ORIGINALI a 60/70€??!!!...     forse intendi la coppia?... no perchθ con quei denari compri le tre coppie di C.L.  
le ultime originali che ho acquistato dalla mamma mi sono costate poco meno di 90€,     ed erano le posteriori
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio. 
-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
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			09-12-2011, 23:54
			
			
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			#70
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Rob,
le pastiglie originali anteriori scontati 15% le paghi circa 110 euro,le posteriori non lo so ma facendo un paragone credo che vadano sui 60 sempre scontati,le C.L. costano le anteriori 80 e le posteriori 30,percio'io mi riferivo alla differenza del totale tra le une e le altre che appunto sono circa  60-70 euri,se questa somma la diluisci in almeno 25-30.000 km che impieghi per fare l'altro cambio e percio'come tempo medio almeno un 2 anni se nn di piu'credo che per prestazioni(non certo tanto differenti ma evidenti per chi ha palato)non ne vale la pena,almeno per me'.
 
Spero di essere stato spiegato questa volta   
Enzo
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Bmw RT 1200 LC My 17
			 
		
		
		
		
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			10-12-2011, 10:35
			
			
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			#71
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 
				ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair) 
				
				
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			perfetto; sono della tua idea, sebbene di poco ma le originali sono meglio... ma questo probabilmente era da dare per scontato...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio. 
-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
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			10-12-2011, 10:51
			
			
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			#72
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio 
				
				
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				merita una maggiore leggibilitΰ
                         
			 
			
		
		
		
			
			1.	ISPEZIONE BMW
.168 euro 
2.	FILTRO OLIO 
..21,37 euro 
3.	OLIO CASTROLPOWER 1GPS 
.85 euro 
4.	OLIOCASTROL SYNTRAX LIMITED SLIP 
28,80 
5.	FILTRO ARIA 
..19,10 euro 
6.	CANDELE 
21,79 
7.	LAMPADINA H7 
.16,44 euro 
8.	CINGHIA ALTERNATORE 
..18,49 euro 
9.	MANO D'OPERA SOSTITUZIONE 
.28,08 euro 
10.	FILTRO BENZINA 
.22,66 euro 
11.	2 SERIE PASTIGLIE FRENO ANT 
..155,81 euro 
12.	MANO D'OPERA CAMBIO PASTIGLIE ANT 
14,04 
13.	SERIE PASTIGLIE FRENO POST. 
.82,01 euro 
14.	MANO D'OPERA CAMBIO PASTIGLIE POST. .
9,06 
15.	ADITTIVO INIEZ 
..15,00 euro, 
16.	C.O.ED ALLINEAMENTO(BOXER 8V) 
30,00 euro, 
17.	MATERIALE DI CONSUMO E SMALTIMENTO 
.10,00 euro 
TOTALE 					798,18 IVA compresa 
 
 
bassa la voce manodopera .... A me per una lampadina anteriore chiesero quasi 30 euro.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
			 
		
		
		
		
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			10-12-2011, 15:18
			
			
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			#73
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: napoli 
				
				
					Messaggi: 68
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Claudio Piccolo
					 
				 
				infatti volevo dirlo anch'io, l'ho cambiata da non molto, presa dal benzinaio mi pare intorno ai 3 euri....se tutto il resto θ in proporzione......   
			
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 Anche io l'ho appena cambiata,ho preso la piu' cara .....euro 3!!!!! Da negozio di motoricambi (marca osram).
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200RT 2010  
In moto la strada non θ una striscia di asfalto ma pura emozione!
			 
		
		
		
		
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			10-12-2011, 23:55
			
			
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			#74
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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				ubicazione: verona 
				
				
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			sulla mia muccona ho ancora le pastiglie di primo equipaggiamento e sono arrivato a 71.000 km,ora θ arrivato il momento di sostituirle ma credo proprio che monterς ancora le originali visto che anche i dischi sono ancora perfetti
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				BMW K75C R1150 RT
			 
		
		
		
		
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			11-12-2011, 00:07
			
			
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			#75
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  mego60
					 
				 
				sulla mia muccona ho ancora le pastiglie di primo equipaggiamento e sono arrivato a 71.000 km,ora θ arrivato il momento di sostituirle ma credo proprio che monterς ancora le originali visto che anche i dischi sono ancora perfetti 
			
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 Complimenti! 71000 km credo sia un record, forse vai tanto di freno motore   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1150RT wedgetail 
ex XT600Z 3AJ 
ex XT600 34L teamknievel
			 
		
		
		
		
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