![]() |
RT1150 - Tagliando dei 40mila km
:blob::blob::blob:Tagliando dei 40000 km,cambio pasticche 798 euriiiiiii!!!!!!!! Avanti il prossimo!!!!
|
che lavori hai fatto fare sotto le generica voce "tagliando" ?
|
si mettiamo le voci dei lavori e pezzi cambiati xchè non mi sembra poco 798 €urini grazie...
|
e che erano, d'oro 6 pastiglie a 800€:lol::lol::lol:?
Comunque, capitato anche a me al tagliando 30000 (avevo preso la moto a 20000). mentre gironzolavo in attesa che me la consegnassero, sento suonare il tel e il conce con tono da funerale (immaginavo danni inenarrabili) mi chiede se volevo cambiare le pastiglie che erano quasi andate. Io ignaro dico sì e quindi bastonata solenne. Da quel momento le cambio io e la musica è cambiata. Mi son mangiato le mani due volte perchè per cambiare quelle davanti ci vogliono tre secondi, cinque per quelle dietro. :D |
800 euri.........ma allora é proprio vero che fino a 30.000 l rt fa la tua felicità e dai 40.000 in poi fa la gioia della assistenza......
|
Quote:
Pastiglie anteriori 120 euri,posteriori 80 e siamo a 200,tagliando 40.000+cinghia alternatore 400 euri e siamo a 600..i restanti 198 euro cosa ti ha fatto?cambiato qualche gomma o gli hai lasciato la mancia? Enzo |
Gli hanno lavato la moto e noleggiato la sostitutiva....
|
Quote:
|
calma, solo lavaggio
in effetti mancano 200 euro dalla stima del conto |
Il lavaggio con le veline costa:lol:
|
arrivano apposta dalla vicina via Olgettina
|
Via olgettina non la conosco....pero' conosco la via per l'orgettina;)
|
Quote:
Cmq un dettaglio spese non sarebbe male.... |
Mi sono informato in via olgettina non bastano 200 euro.....
|
alla mia spesi x il tagliando dei 40.000 compreso cambio pasticche posteriori 540 euro...ero sempre in garanzia...poi sempre fatti da me...
|
tagliando dei 40.000 completo (tranne olio motore e filtro aria) 278 euro.
sostituiti: olio cambio olio trasmissione olio freni filtro olio cinta alternatore registrazione valvole verifica parametri centralina olio della casa (Bardhal xtc 60 10W-60) pagato 64 euro!! filtro aria K&N sempre della casa 40 euro totale costo sostenuto 382 euro |
il mio tagliando dei 50mila,ho voluto anche quello che non serviva, fatto prezzo offcina BMW:
olio motore filtro olio motore cinta alternatore che non era stata cambiata a 4omila filtro aria olio abs cambiato olio cardano allineamento corpi f euro 350 |
Inutile fare supposizioni ... magari se mette la distinta dei lavori scopriamo che hanno sostituito ....ad esempio qualche cuscinetto magari..... del cardano:lol:
|
Quote:
ricevuta please. |
Non svegliate il Can che dorme.
|
mi sembra che di recente qualcuno ha avuto a che fare con il cardano e tutte le sue declinazioni ...:mad::mad:
mi sfugge il nome. ora provo a cercare:lol::lol: |
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused:Eccomi!!! ISPEZIONE BMW 168 euro,FILTRO OLIO 21,37 euro,OLIO CASTROLPOWER 1GPS 85 euro,OLIOCASTROL SYNTRAX LIMITED SLIP 28,80,FILTRO ARIA 19,10euro,CANDELE 21,79,LAMPADINA H7 16,44 euro,CINGHIA ALTERNATORE 18,49 euro,MANO D'OPERA SOSTITUZIONE 28,08 euro,FILTRO BENZINA 22,66 euro,2 SERIE PASTIGLIE FRENO ANT 155,81 euro,MANO D'OPERA CAMBIO PASTIGLIE ANT 14,04,SERIE PASTIGLIE FRENO POST. 82,01 euro,MANO D'OPERA CAMBIO PASTIGLIE POST. 9,06,ADITTIVO INIEZ 15,00 euro,C.O.ED ALLINEAMENTO(BOXER 8V) 30,00 euro,MATERIALE DI CONSUMO E SMALTIMENTO
10,00 euro, TOTALE 798,18 IVA compresa:mad::mad::mad::mad: |
tagliando dei km?
|
però adesso la moto vola a bassa quota sì o nooo???
|
E' una rapina legalizzata!!
Ma perchè quando si è fuori garanzia si continua dal conc.? Il meccanico sotto casa fa tutto ugualmente, la BMW non è una R1. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |