Quote:
Originariamente inviata da nossa
Mi spiace parlar male dell'Harley ma quali sono le novità 2012 da Milwaukee?
|
quoto (nonostante sia legato sentimentalmente alla HD

) moto con le quali ho viaggiato senza mai avere il minimo problema.... ma aggiungerei che negli ultimi anni, dal 2008 non è propriamente esente da qualche "difettuccio"" legato alla ciclistica, e parti del motore, naturalmente non riconosciuti (ufficialmente)
Faccio l'elenco?
Ho seguito con interesse questo 3ed e devo dire che molte risposte o commenti sono stata date con gli "occhi chiusi" o avendo poca cognizione.
La Guzzi la seguo da diversi anni perchè comunque è un marchio italiano pieno di fascino e di storia che ahimè spesso si è dovuta scontrare con l' incopetenza dei suoi dirigenti De Tomaso in primis.
Vero, quando uscì la Norge mi cadde la sigaretta da bocca leggendo il reportage del viaggio che fece a Capo Nord, per i guasti che ebbe, in pratica, la moto al ritorno era nuova, perchè durante questo viaggio gli fu cambiato di tutto (alla ciclistica).
Da allora però, ho visto che la qualità è migliorata molto, fino ad arrivare alla produzione attuale, dove, specie nei modelli di punta, vengono montati componenti di alta qualità, avete guardato bene la Stelvio (per esp?) fatelo! e vi accorgerete che tutto quello che c'è montato intorno al motore (molto ben rifinito tra l'altro) è di altissima qualità.
La produzione più "economica" mi sembra in linea a livello di componentistica con la concorrenza vedi Ducati 1000 sport (per esp)