Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
I prototipi dell'anno scorso sono stati mandati in produzione.
La consegna oggi è di non presentare nulla ai saloni che non possa essere mandato in produzione a stretto giro di posta, e sia il 1400 della nuova California, sia il motore raffreddato a liquido, sono annunciati per fine 2012 inizio 2013. Non hanno mai detto che li avrebbero fatti uscire prima.
I V7 sono attualmente le moto più vendute di Moto Guzzi. Se le nuove versioni saranno mandate in produzione nelle prossime settimane, è giusto e normale che siano queste ad essere presentate.
DogW
|
Non credo che una casa con la storia e le ambizioni della Moto Guzzi possa avere uno stand all'EICMA basato sulla V7, anche se è quella che vende di più per Moto Guzzi (con numeri comunque non strabilianti...).
Faccio un esempio: se ci fosse stato un motore (da solo) del prototipo raffreddato ad acqua che è previsto sia ruotato (corretto su segnalazione
indietro) in avanti 8°, sarebbe stato un concreto segno concreto dei lavori in corso...
Naturalmente non pretendo di convincere nessuno, cito solo che mi aspettavo qualcosa di più...