la California non saprei ...sulla Stelvio, se non ho problemi io credo non li abbia nessuno
per il resto, come sappiamo tutti Guzzi è la controfigura del marchio di una volta ...al di là di quello che ognuno può pensare non rimane che provare le moto e comprarle se piacciono ...io non ho remore a dire che la Stelvio non sarebbe stata la prima scelta se non avessi avuto la eSSe ...probabilmente avrei preso la GS o la Sténéré (mi stuzzicavano di più e sono comunque due prodotti più maturi e completi), ma dopo averla usata per 10k km non posso che parlarne bene ...difetti evidenti non ne ha, è costruita piuttosto bene (ha i suoi punti deboli ma mediamente non è peggio della concorrenza e costa parecchio meno) e su strada è piacevolissima oltreché confortevole ...ultimo non ultimo è una moto con un suo carattere ben preciso, cosa che apprezzo molto
...il resto della gamma non lo conosco ma su di me non esercita un fascino irresistibile ...non a caso guido una Stelvio, probabilmente la meno Guzzi delle Guzzi

...a me dispiace quasi di più vedere Aprilia nello stato in cui si trova che Guzzi ...Guzzi la davo per spacciata, ma Aprilia meritava e merita ben altro successo ...fanno moto fantastiche ma evidentemente alla Piaggio ci lavorano una discreta manika di stronzi