|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-11-2011, 23:28
|
#1
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2009
ubicazione: Ispra
Messaggi: 1.380
|
Scusate se ho perso il filo del thread. Volevo però dire che lo stand all'EICMA effettivamente era di una scarsezza di contenuti devo dire, purtroppo, sorprendente.
L'anno scorso abbiamo visto (a parte valutazioni) diversi prototipi. Quest'anno, alla celebrazione del 90esimo, sono stati annunciati nuovi motori, investimenti ecc. Dopo tutto questo, era lecito attendersi in un palcoscenico come l'EICMA qualche segno.
Non ci volevo credere, la V7 "potenziata"... mi spiace.
__________________
R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
|
|
|
12-11-2011, 23:43
|
#2
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2008
ubicazione: piove di sacco
Messaggi: 5.622
|
Quote:
Originariamente inviata da mdon
Scusate se ho perso il filo del thread. Volevo però dire che lo stand all'EICMA effettivamente era di una scarsezza di contenuti devo dire, purtroppo, sorprendente.
L'anno scorso abbiamo visto (a parte valutazioni) diversi prototipi. Quest'anno, alla celebrazione del 90esimo, sono stati annunciati nuovi motori, investimenti ecc. Dopo tutto questo, era lecito attendersi in un palcoscenico come l'EICMA qualche segno.
Non ci volevo credere, la V7 "potenziata"... mi spiace.
|
apparte la v7 che la schifo a confronto di una bonnie, la guzzi ora è sepolta con l'arrivo del 3 cilindri triumph montato su tiger..o si svegliano, o chiudono co sta botta..
__________________
hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
|
|
|
13-11-2011, 11:02
|
#3
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
|
Quote:
Originariamente inviata da mdon
L'anno scorso abbiamo visto (a parte valutazioni) diversi prototipi. Quest'anno, alla celebrazione del 90esimo, sono stati annunciati nuovi motori, investimenti ecc. Dopo tutto questo, era lecito attendersi in un palcoscenico come l'EICMA qualche segno.
|
I prototipi dell'anno scorso sono stati mandati in produzione.
La consegna oggi è di non presentare nulla ai saloni che non possa essere mandato in produzione a stretto giro di posta, e sia il 1400 della nuova California, sia il motore raffreddato a liquido, sono annunciati per fine 2012 inizio 2013. Non hanno mai detto che li avrebbero fatti uscire prima.
I V7 sono attualmente le moto più vendute di Moto Guzzi. Se le nuove versioni saranno mandate in produzione nelle prossime settimane, è giusto e normale che siano queste ad essere presentate.
DogW
|
|
|
13-11-2011, 20:07
|
#4
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2009
ubicazione: Ispra
Messaggi: 1.380
|
Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
I prototipi dell'anno scorso sono stati mandati in produzione.
La consegna oggi è di non presentare nulla ai saloni che non possa essere mandato in produzione a stretto giro di posta, e sia il 1400 della nuova California, sia il motore raffreddato a liquido, sono annunciati per fine 2012 inizio 2013. Non hanno mai detto che li avrebbero fatti uscire prima.
I V7 sono attualmente le moto più vendute di Moto Guzzi. Se le nuove versioni saranno mandate in produzione nelle prossime settimane, è giusto e normale che siano queste ad essere presentate.
DogW
|
Non credo che una casa con la storia e le ambizioni della Moto Guzzi possa avere uno stand all'EICMA basato sulla V7, anche se è quella che vende di più per Moto Guzzi (con numeri comunque non strabilianti...).
Faccio un esempio: se ci fosse stato un motore (da solo) del prototipo raffreddato ad acqua che è previsto sia ruotato (corretto su segnalazione indietro) in avanti 8°, sarebbe stato un concreto segno concreto dei lavori in corso...
Naturalmente non pretendo di convincere nessuno, cito solo che mi aspettavo qualcosa di più...
__________________
R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
Ultima modifica di Don57; 13-11-2011 a 20:47
|
|
|
13-11-2011, 20:17
|
#5
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
|
Quote:
Originariamente inviata da mdon
Faccio un esempio: se ci fosse stato un motore (da solo) del prototipo raffreddato ad acqua...
|
Qualche anno fa presentarono il prototipo del motore 4 valvole un anno prima di mandarlo effettivamente in produzione, con l'effetto di bloccare per un anno le vendite della serie grossa.
La decisione di mostrare: o show-bike, o moto che sono già in produzione, o ci andranno entro la fine della stagione, di per se, è inappuntabile. Non è detto poi che le novità debbano essere presentate solo all'EICMA.
DogW
|
|
|
13-11-2011, 20:35
|
#6
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.961
|
Quote:
Originariamente inviata da mdon
che è previsto sia ruotato indietro 8°
|
ruotato in avanti, sennò ci sbatti le ginocchia peggio che con l'attuale
__________________
Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
|
|
|
13-11-2011, 20:45
|
#7
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2009
ubicazione: Ispra
Messaggi: 1.380
|
Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy
ruotato in avanti, sennò ci sbatti le ginocchia peggio che con l'attuale 
|
ooops! Certo.
__________________
R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
|
|
|
13-11-2011, 20:59
|
#8
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2008
ubicazione: piove di sacco
Messaggi: 5.622
|
Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy
ruotato in avanti, sennò ci sbatti le ginocchia peggio che con l'attuale 
|
salito sulla california in fiera..
184 cm di uomo..
impossibile guidare una moto del genere per me..
batto di brutto con le gambe..
che boiata..
una buca e ti ingessi..anzi un dosso..
__________________
hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
|
|
|
13-11-2011, 21:21
|
#9
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.961
|
la California non saprei ...sulla Stelvio, se non ho problemi io credo non li abbia nessuno
per il resto, come sappiamo tutti Guzzi è la controfigura del marchio di una volta ...al di là di quello che ognuno può pensare non rimane che provare le moto e comprarle se piacciono ...io non ho remore a dire che la Stelvio non sarebbe stata la prima scelta se non avessi avuto la eSSe ...probabilmente avrei preso la GS o la Sténéré (mi stuzzicavano di più e sono comunque due prodotti più maturi e completi), ma dopo averla usata per 10k km non posso che parlarne bene ...difetti evidenti non ne ha, è costruita piuttosto bene (ha i suoi punti deboli ma mediamente non è peggio della concorrenza e costa parecchio meno) e su strada è piacevolissima oltreché confortevole ...ultimo non ultimo è una moto con un suo carattere ben preciso, cosa che apprezzo molto
...il resto della gamma non lo conosco ma su di me non esercita un fascino irresistibile ...non a caso guido una Stelvio, probabilmente la meno Guzzi delle Guzzi  ...a me dispiace quasi di più vedere Aprilia nello stato in cui si trova che Guzzi ...Guzzi la davo per spacciata, ma Aprilia meritava e merita ben altro successo ...fanno moto fantastiche ma evidentemente alla Piaggio ci lavorano una discreta manika di stronzi
__________________
Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
Ultima modifica di fastfreddy; 13-11-2011 a 21:24
|
|
|
14-11-2011, 11:09
|
#10
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
|
Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy
la California non saprei ...sulla Stelvio, se non ho problemi io credo non li abbia nessuno 
|
Io sulla Stelvio picchio le ginocchia sulle testate. E poi la posizione è troppo infossata.
__________________
Tam quam tabula rasa
|
|
|
14-11-2011, 12:28
|
#11
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jun 2009
ubicazione: All'ombra della Madonnina
Messaggi: 2.663
|
Quote:
Originariamente inviata da mdon
Faccio un esempio: se ci fosse stato un motore (da solo) del prototipo raffreddato ad acqua, sarebbe stato un concreto segno concreto dei lavori in corso...
|
Non ho visto neanche il boxer raffreddato ad acqua di BMW, però ...
__________________
www.audio-activity.com
|
|
|
14-11-2011, 12:39
|
#12
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2009
ubicazione: Ispra
Messaggi: 1.380
|
Quote:
Originariamente inviata da drummer62
Non ho visto neanche il boxer raffreddato ad acqua di BMW, però ...
|
Vero, concorderai che lo stand aveva però parecchia roba. Naturalmente, vedi firma, non sono un pro-BMW ad ogni costo...
__________________
R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
|
|
|
14-11-2011, 12:47
|
#13
|
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Jun 2011
ubicazione: candelo
Messaggi: 38
|
uazzzzzz.........
....a mio modesto parere ogni moto è bella,l^importante è il gusto,la passione,l^amore verso un oggetto che è in grado di darti sensazioni uniche!!!
|
|
|
13-11-2011, 12:10
|
#14
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
|
[QUOTE Scusate se ho perso il filo del thread. Volevo però dire che lo stand all'EICMA effettivamente era di una scarsezza di contenuti devo dire, purtroppo, sorprendente.[/QUOTE]
quoto,essendo pure convinto che la colpa non è del mezzo,ne dei contenuti,ma mia opinione, del sig aprilia..ah, no...ehm... piaggio...ah,no...ehm ...col.....nsoma sua.. 
__________________
Singano del T.N.T. group
|
|
|
13-11-2011, 19:09
|
#15
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Dec 2005
ubicazione: Argenta (FE)
Messaggi: 1.055
|
.............attento all'infarto!!! ahahahaha
__________________
BMW S 1000 XR.................vincere è facile
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16.
|
|
|