Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
in effetti........ ma il titolo del 3D non è : paragone tra gs e vstrom, ma dati di vendite.........
forse che neanche le rate funzionano più come stimolo alla vendita?
|
moderatore!!!!!
non hai letto la mia risposta, bmw è un fenomeno di vendite (punto)
ho semplicemente scritto che una parte è palese che compra quella moto xchè "in", e una parte sono viaggiatori che la
sfruttano appieno!!!
noi italiani siamo molto bravi nel volere essere uguali/dimostrare quel qualcosa in più, ti farò un esempio molto banale che mi è capitato nel mio negozio, lavoro in una oreficeria, e vendo pure orologi, un mio cliente, ottimo cliente, un giorno mi disse (voleva comprarsi un orologio, di cui io non sono concessionario):
vedi, non è gran chè bello, anzi, bello non è, ma l'hanno tutti.........
a me dopo questa affermazioni sono caduti i maroni!!!
si riferiva al daytona della rolex, si vede che nell'ambiente delle sue amicizie se hai un particolare accessorio sei in, altrimenti out...
moto bmw in questo momento è IN xchè, se ti stanti subito, o l'hai presa xchè non sapevi dove sbattere un tot di euro è abbastanza facile rivendrla, xchè qualcuno che la desidera c'è!!! che poi la usi x andare al bar o meno chi se ne frega....
non meno ho amici che con la moto hanno oltrepassato i centomila km e ne sono strasoddisfatti, unisci uno e l'altro......
se mi sbaglio, correggetemi!