Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-10-2011, 20:45   #10
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Non ho chiamato l'assistenza per 3 motivi

1) non avevo con me il tesserino ed il numero da chiamare (però ho imparato la lezione!!)
2) il tutto è accaduto alle ore 15,30 di sabato pomeriggio ed ero francamente scettico sulla possibilità che anche chiamando si fosse potuto risolvere la cosa in giornata (ma forse era un pregiudizio non avendo mai sperimentato in casi simili il servizio di assistenza)
3) disponendo di un auto con gancio e carrello ho razionalizzato che nel giro di qualche ora avrei potuto da solo e senza sorprese avere di nuovo la moto in garage!

Ad ogni modo stamane mi sono subito presentato in concessionaria con la batteria difettosa..me l'hanno sostituita immediatamente in garanzia dandomene una nuova, ovviamente uguale.

Mi son letto tutti i post fatti in passato ed in particolare sulla sostituzione della batteria di serie con la spark 550 o la odissey, ma francamente tutto il lavoro di adattamento per farle entrare nell'alloggiamento ed evitare schiacciamento di fili e contatti con la sella ecc..mi ha scoraggiato!!

Per ora monto la nuova che mi hanno dato..poi vedrò in futuro...
magari almeno un anno dura e poi vedremo il modello a liquido!!
Era una battuta..!! comunque chissà se avrà la stessa batteria o magari monterà quella della K6, più grande..da 16 ah..!?