Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-09-2011, 14:51   #1
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Luca stai allerta..!!

Se bazzicherai i forum della serie K, ti accorgerai che non appena arriva uno che come te vuol passare dalla RT alla K e commette l'imprudenza di dichiaralo apertamente, allora alcuni possessori della RT perdono le staffe, loro si che s'incazzano e prendono a denigrare chi le K le ha.
Chissà cosa temono, forse che passando tu dalla RT alla K, vengano screditate tutte le RT gettando disonore su chi le possiede??.....o forse ci sono altre ragioni ma di certo rosicano parecchio visto che sistematicamente sparano sentenze e scomuniche sulle K ed i loro possessori, moto sulle quali non hanno mai nemmeno poggiato il sedere!!

Il consiglio rimane di provare la K per bene in modo che ti possa rendere conto di persona, poi farai la scelta migliore per te..ma sappi che se entrerai tra i pochi possessori di K6, sarai da alcuni possessori di RT (non tutti per fortuna) o di vecchi sogliolati, annoverato tra gli "eretici" e sarai fatto bersaglio del loro scherno e della loro intolleranza!!...in compenso sarai uno dei pochi eletti in grado di vedere la luce!!

"Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi".
(Mt 7,6)

Ultima modifica di Sgomma; 30-09-2011 a 14:57
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-2011, 22:35   #2
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Luca stai allerta..!!

Se bazzicherai i forum della serie K, ti accorgerai che non appena arriva uno che come te vuol passare dalla RT alla K e commette l'imprudenza di dichiaralo apertamente, allora alcuni possessori della RT perdono le staffe, loro si che s'incazzano e prendono a denigrare chi le K le ha.
Chissà cosa temono, forse che passando tu dalla RT alla K, vengano screditate tutte le RT gettando disonore su chi le possiede??.....o forse ci sono altre ragioni ma di certo rosicano parecchio visto che sistematicamente sparano sentenze e scomuniche sulle K ed i loro possessori, moto sulle quali non hanno mai nemmeno poggiato il sedere!!

Il consiglio rimane di provare la K per bene in modo che ti possa rendere conto di persona, poi farai la scelta migliore per te..ma sappi che se entrerai tra i pochi possessori di K6, sarai da alcuni possessori di RT (non tutti per fortuna) o di vecchi sogliolati, annoverato tra gli "eretici" e sarai fatto bersaglio del loro scherno e della loro intolleranza!!...in compenso sarai uno dei pochi eletti in grado di vedere la luce!!

"Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi".
(Mt 7,6)
Mai letto su un forum motociclistico di rispetto frasi simili...da motociclista senza bolli e monopoli che sono mi sento veramente offeso visto che dall'altra parte dovrei avere un mio simile(motociclista) e non kappista o cazzate varie.
Aggiungo e finisco subito che la tua K come la mia RT una cosa in comune cè l'hanno....fanno cagare entrambe visto che sono fatte di pasta frolla e si rompono come un giocattolo della lego.
Cosi almeno in questo,se mi permetti,ti metto alla pari.

Enzo
Vecchio 03-10-2011, 21:48   #3
SL4
Mukkista

ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
Aggiungo e finisco subito che la tua K come la mia RT una cosa in comune cè l'hanno....fanno cagare entrambe visto che sono fatte di pasta frolla e si rompono come un giocattolo della lego.
Enzo
E sei ancora qui !
Vecchio 03-10-2011, 23:21   #4
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
E sei ancora qui !
siiiii

ma perche'scrivi 4 post quando potresti quotare in uno solo??????

quando capirai come scrivere su un forum???

Testinaaaaaa:lo l:
Vecchio 04-10-2011, 08:54   #5
SL4
Mukkista

ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
siiiii

ma perche'scrivi 4 post quando potresti quotare in uno solo??????

quando capirai come scrivere su un forum???

Testinaaaaaa:lo l:
Per la stessa ragione per cui tu sei ancora qui.
Io leggo i post uno per volta e rispondo uno per volta.
Mi va così.
Se devo dimostrarti come si fa a metere tutto insieme posso farlo, ma annoirebbe tutti.
Le 4 risposte le hai viste tutte, evidentemente.
Le avresti viste, non guardate, viste se le avessi messe insieme in un unico post ?
Testonaaaaaaa