io ricordo solo ai pippamentaioli di marchi stile gilera/malaguti/morini/benelli
che nelle giovani generazioni della gloriosa strastorica epica mitica blasonata vita (appunto finita o in procinto di esserlo) non frega un cazz.
gilera per il 30enne medio equivale al runner o al nexius
delle moto che facevano 40 50 anni fa ripeto, frega poco.
basta con sti blablabla dei marchi che si perdono, che andrebbero riesumati stile sandra milo quando appare in tv.
nel mercaqto o ci rimani o sei fuori
non è che cavalchi il successo, poi per 20 anni ti dimentichi di essere una casa motociclistica e poi speri di poter recuperare.
a mio avviso:
gilera = buona per scooter sportivi
motoguzzi= alto potenziale sfruttabile solo con grande investimento che meriterebbe
aprilia....beh il campione incompreso,
in effetti invece di marchiare il nexus come aprilia avrebbero dovuto fare il contrario, lasciare che gilera coprisse tutto il parco di scooterini sportivi,e aprilia intanto si sarebbe tolta dei 14enni dalle concessionarire per lasciarlo a "chi ha soldi da spendere" su moto di un certo valore,
in effetti aprilia ha un parco moto di tutto rispetto e in giro non se ne vede 1
forse i prezzi da made in italy che fanno a cazzotti con il blasone nullo del marchio?
boh
cmq io non mi sono capito
e nel prossimo post mi contesterò da solo!