Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-09-2011, 18:00   #40
cagliano
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 19 Sep 2011
ubicazione: Cagliano
Messaggi: 1
predefinito

+1 per un doppiafrizione!
A mio avviso il range di regime "ristretto" di un bicilindrico come quello dell'rt ( sotto i duemila giri fa fatica ) porta a frequenti cambiate se si gira in città o comunque a bassa velocità e con molto traffico.
In casi come questi, un doppiafrizione come il Dsg / pdk / NOmecommercialeacaso porterebbe ad una notevole comodità quando si passeggia, senza nulla perdere in termini di "controllo".

Personalmente vedo invece molto male variatori da scooter più o meno evoluti e classici automatici a convertitore.
__________________
--
Cagliano ( Lc )
R 1200 Rt ( Devo trovarle un nome )
Boxster S ( la Debby )
cagliano non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©