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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 12-09-2011, 15:15   #1
doic
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Aspes.....le manopole sono uguali a quelle della r1200/serie k/serie f......per la procedura segui quelle delle riscaldate presente anche nella lista della F ,per le manopole o si compra il kit dedicato della Ariete o esistono altri marchi

Ultima modifica di doic; 12-09-2011 a 15:19
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Vecchio 12-09-2011, 15:32   #2
blacksurfer
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certo che imporre un "kit manopole" da 100 euro senza prevedere il ricambio singolo... è una bella volpata!
Tra l'altro con le manopole originali bmw che durano da natale a s.stefano....
Gli piace vincere facile!


p.s. io intanto continuo a mettere il nastro per racchette Artengo da 0.5 mm. (e 3,90 euro alla confezione) del decathlon....
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Vecchio 12-09-2011, 16:04   #3
63roger63
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p.s. io intanto continuo a mettere il nastro per racchette Artengo da 0.5 mm. (e 3,90 euro alla confezione) del decathlon....
Bavbone ...io uso quello della Wilson da 5€...mica stò a far il pezzente per uneuroedieci...


.....
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Vecchio 12-09-2011, 16:39   #4
aspes
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ragazzi, come ho gia' specificato , il post non e' indirizzato a capire come fare,non e' che due manopole siano un problema spaziale, ma a discutere di una politica di gestione ricambi altamente discutibile per non dire scorretta. E' come se invece che cambiare le gomme ti obbligassero al kit della ruota completa...
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Vecchio 12-09-2011, 18:04   #5
dpelago
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.... discutere di una politica di gestione ricambi altamente discutibile per non dire scorretta....
Sfondi una porta aperta.... In autostrada un mio amico si è visto "sparare" un sasso sul gruppo fari del suo Supertenere 1200 ( gemello del mio ). Niente di grave, ma presenta una crepa abbastanza visibile.

Il fanale anteriore ( non vendono la sola lente di plastica.... ) costa 1042 (millequarantadue!!!) Euro.

Ovviamente non esiste un after market fungibile.... Fai Tu....

Dpelago Supertenere 1200
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Vecchio 12-09-2011, 18:43   #6
Dogwalker
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Sfondi una porta aperta.... In autostrada un mio amico si è visto "sparare" un sasso sul gruppo fari del suo Supertenere 1200 ( gemello del mio ). Niente di grave, ma presenta una crepa abbastanza visibile.
E' oltre le possibilità di riparazione con Carglass, Securglass, o simili?

DogW
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Vecchio 14-09-2011, 08:36   #7
dpelago
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E' oltre le possibilità di riparazione con Carglass, Securglass, o simili?

DogW

Onestamente nessuno ci ha pensato. Il faro è in plastica, pertanto..... Sottolineo come la scheggiatura non ne infici la funzionalità. A prima vista non credo neppure che possa infiltrarsi acqua, ma lo "sfregio" è piuttosto evidente.

Esiste una mascherina ( teoricamente non omologata per la circolazione stradale ) . Sulle prime ho pensato di dotarmene, visto quanto accaduto al mio amico... Costa poco più di un centinaio di euro. Poi mi son detto che fondamentalmente è la prima volta che capita un evento simile, e lo ritengo statisticamente poco significativo.

Detto questo, il costo del faro ivato, a quel che dice il concessionario, è tristemente questo!

Dpelago Supertenere 1200
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Vecchio 12-09-2011, 22:53   #8
mariob
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...

Il fanale anteriore ( non vendono la sola lente di plastica.... ) costa 1042 (millequarantadue!!!) Euro.

Questa è da far leggere a Sprofondo, quello dell HP2 sembra quasi economico...
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Mariob
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Capisco COME, ma non capisco PERCHÉ.
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Vecchio 14-09-2011, 09:12   #9
63roger63
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E' come se invece che cambiare le gomme ti obbligassero al kit della ruota completa...
No no! Bisogna cambiarle eccome...altrimenti decade la garanzia e vieni escluso dal club...io ho cambiato gomme e cerchi...non sto mica a questionare per pochi spiccioli...

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Vecchio 12-09-2011, 17:30   #10
blacksurfer
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ma io per treeuroenovanta ho la confezione da tre pezzi!
mi ci faccio le manopole e pure il ... manico!
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