Quote:
Originariamente inviata da MrStanleySmith
A me non piace la Norge, ma la Breva l'avrei presa subito...
Gustiiii...
Metà delle critiche alla Guzzi che ho letto sono le medesime che i miei amici Jappisti fanno al mio Gs e all'Harley dell'altro cumpà....
|
ho avuto la breva e mi e' piaciuta, però.....:
- la bella favola di Guzzi e l'orgoglio che dovrebbe suscitare nel possederne una, ha un aspetto negativo, ossia deve essere supportato, oltre che dalla storia gloriosa del marchio, anche ahimè da pezzi concreti....
per esempio:
- trovo inammissibile che gli specchi di norge e breva siano quelli del beverly...
- trovo fuoriluogo che la produzione Guzzi non abbia componenti dedicati.... i blocchi comandi ed il computer di bordo e' quello di Aprlia, della pegaso strada, una motoretta insignificante che costa la metà di una norge!
- il cavalletto laterale fa pietà..... l'hanno messo li solo perche' sulla ruota anteriore non c'era posto...
- le borse sono piccole, poco pratiche con l'apertura a guscio 50/50 e non sono stagne
- però con la Stelvio sono riusciti a peggiorare le cose.... e già.... perche' disegnare un attacco decente con borse Guzzi DEDICATE era troppo elitario.... allora han preso le trax, che non seguono il profilo della moto che diventa larga come un Ducato, e si.... perche' hanno schivato lo scarico, però per simmetria, anche l'attacco opposto e' distante dalla moto allo stesso modo
se chiedo delle borse fatte SOLO per la Stelvio (euro 14000?) e' chiedere troppo? non e' che le regalino no?
anche queste sono leggende?