Quote:
Originariamente inviata da mary
Ogniuno la pensa a modo suo...e vede la cosa sotto un punto di vista.
Se la vostra moto fosse smontata per favorire un norvegese di passaggio rimasto in panne?
Vorrei vedere quanti sarebero disposti...; magari tutti a scappare dalla concessionaria.
C'è un detto, un poco volgare che dice:" tutti froci...col culo degli altri ! "
|
te la rigiro. se tu fossi fermo in norvegia e l'unico aiuto che possono darti significherebbe smontare il pezzo da una moto in officina per un tagliando, tu diresti no? aspetteresti magari 7 gg il ricambio , con l'impellenza di tornare al lavoro famiglia ecc?
io gli farei prendere tutto quelllo che vogliono dalla mia moto, anche se significasse per me un ritardo di una sett. per riprendermela. sarei contento che il norvegese abbia potuto proseguire. sarei contento veramente.
ti dirò di più: se il mio mecca mi telefonasse chiedendomi di portargli la moto per cannibalizzarla al fine di far ripartire un turista in panne, io correrei a portargliela.
tutto sta nel dare la giusta importanza alle cose. per voi è più importante un pezzo di ferro, per me le persone.
spero nel futuro, se ne avessi bisogno, di incontrare gente che la pensa come me.........