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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			26-08-2011, 08:57
			
			
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			#51
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 May 2011 
				ubicazione: TRAVEDONA MONATE 
				
				
					Messaggi: 121
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			ahhhh ma non devo ogni volta aspettare che si svuoti il serbatoio........oh cavolo
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			26-08-2011, 09:59
			
			
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			#52
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 May 2010 
				ubicazione: La Spezia 
				
				
					Messaggi: 1.155
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			perchè si spegne???
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				...c'est la vie...
			 
		
		
		
		
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			26-08-2011, 10:05
			
			
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			#53
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2009 
				ubicazione: sul carso sloveno 
				
				
					Messaggi: 1.486
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				AfricaTwin dct
			 
		
		
		
		
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			26-08-2011, 10:10
			
			
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			#54
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jun 2010 
				ubicazione: Tra il paese del Maiale e la parte più a sud della Germania 
				
				
					Messaggi: 368
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Io di solito stacco gli iniettori FISICAMENTE dalla moto. 
Mi dicono che sia anche un buon antifurto...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				La R1200R logora chi non ce l'ha.
			 
		
		
		
		
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			26-08-2011, 10:19
			
			
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			#55
			
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	| 
			
			 Antica Reliquia 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Nov 2008 
				ubicazione: F 650 Twin '08 
				
				
					Messaggi: 6.974
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ancora? 
 
Non ci posso credere. 
 
Il GS non si spegne mai. Continua a pulsare borbottando nel cuore di tutti i giessisti del mondo. 
 
Si chiama "PanWeltGelandeStrasseTumTum". 
 
Perciò consuma un fottio d'olio. 
 
A proposito, ora che mi sovviene, che olio è meglio usare per i rabbocchi?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ho imparato che poche cose sono più importanti del saper ridere di sé (cit.)
			 
		
		
		
		
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			26-08-2011, 10:27
			
			
		 | 
		
			 
			#56
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Aug 2008 
				ubicazione: Kappista in attesa di nick 
				
				
					Messaggi: 3.414
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			A parte le facili battute c'è da dire cosa NON va fatto. Mai spegnere abbassando il cavalletto laterale. Alla lunga questa interruzione repentina degli imbiellaggi causa una leggera distorsione dell'albero motore, avvertibile dopo un pò di tempo anche ad occhio nudo, infatti nelle moto che vengono spente troppo spesso con questo sistema si accentua il fenomeno del disallineamento dei cilindri dx e sx. Nessun problema in realtà, perchè è solo un fattore estetico, ma insomma su una moto da 18mila euro l'estetica conta.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS 16v abs 1991 
YZF R6 '04  
*La moto logora chi non ce l'ha*
			 
		
		
		
		
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			26-08-2011, 10:27
			
			
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			#57
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Nov 2009 
				ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS 
				
				
					Messaggi: 5.101
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ma siete dei trogloditi!!   
l'interruttorino laterale inventato alla fine degli anni '60 e denominato dai giornalisti dell'epoca "panic stop" si usava per spegnere velocemente il motore in caso di caduta e marcia innestata (ruota che gira ...). 
 
Questo ora non si usa più soprattutto sul GS last generation che essendo biodegradabile  si dissolve appna tocca terra lateralmente   
per spegnere definitivamente la moto la chiave è obsoleta, infatti io sul K.. ma anche sul gs/r/rt si puo' fare, disconnetto i connettrori rapidi del serbatoio prestando attenzione a tapparli con le dita altrimenti fino a che non si spegne la pompa di iniezione contina a spruzzacchiare benzina...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
			 
		
		
		
		
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			26-08-2011, 10:29
			
			
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			#58
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Nov 2009 
				ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS 
				
				
					Messaggi: 5.101
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Jack!
					 
				 
				........... si accentua il fenomeno del disallineamento dei cilindri dx e sx. Nessun problema in realtà, perchè è solo un fattore estetico, ma insomma su una moto da 18mila euro l'estetica conta. 
			
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    bastard inside!!    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
			 
		
		
		
		
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			26-08-2011, 10:40
			
			
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			#59
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jun 2010 
				ubicazione: Tra il paese del Maiale e la parte più a sud della Germania 
				
				
					Messaggi: 368
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Jack!
					 
				 
				...accentua il fenomeno del disallineamento dei cilindri dx e sx.... 
			
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 Ecco perché si sono spostati!!! 
Ma c'è un modo per metterli allineati? Non mi piacciono "storti"!!!
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				La R1200R logora chi non ce l'ha.
			 
		
		
		
		
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			26-08-2011, 10:52
			
			
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			#60
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Nov 2009 
				ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS 
				
				
					Messaggi: 5.101
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  martix77
					 
				 
				Ecco perché si sono spostati!!! 
Ma c'è un modo per metterli allineati? Non mi piacciono "storti"!!!
   
			
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 è un bel problema.. un po' come il cerchio rosso della xbox!!
 
conosco alcuni eRRati che hanno fatto eseguire una modifica avanzata perchè proprio non riuscivano a sopportare il disallineamento.
 
Hanno fatto fresare il basamento al lato del cilindro più arretrato in modo che si potesse spingere in avanti e il buco lasciato scoperto lo hanno riempito con una colata di acciaio martensitico derivante dalla fusione di pistoni di GS grippati perchè i prorpietari facevan ricaricare la batteria tenendo in moto, ferma. la moto per un'ora...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
			 
		
		
		
		
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			26-08-2011, 12:39
			
			
		 | 
		
			 
			#61
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Nov 2009 
				ubicazione: luogo 
				
				
					Messaggi: 2.364
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ma non basta spostare il cavalletto sull'altro lato ?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			26-08-2011, 14:06
			
			
		 | 
		
			 
			#62
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2010 
				ubicazione: L'Isola che non c'è 
				
				
					Messaggi: 5.169
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Io non la spengo mai: la metto sul centrale e la lascio girare, solo che poi mi si surriscalda l'olio. 
 
Era ora che facessero il boxer raffreddato a liquido: almeno ora risolverò il problema!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				VÃ* dove ti porta il pieno.....magari anche più lontano, considerando il mio pieno.
			 
		
		
		
		
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			26-08-2011, 14:19
			
			
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			#63
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 dr. Alzheimer 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 
				ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo 
				
				
					Messaggi: 17.401
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  SoloKappistaASogliola
					 
				 
				 lo hanno riempito con una colata di acciaio martensitico derivante dalla fusione di pistoni di GS grippati 
			
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 Scusa ma che tecnica avanzatissima usavano per tappare con acciaio fuso un basamento di alluminio? Io ho letto su Pianeta Bicilindrico di Agosto che invece una officina di Monaco specializzata in tuning, la Wasserfall-Bratwurst, sita in Senfstrasse 56 nel quartiere di Grosseweizenbier, fa il lavoro con una speciale resina epossidica usata anche sullo Shuttle. Lavoro garantito , un pomeriggio su appuntamento ma al costo di 1400 euro (+ IVA)    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen 
RT1200, R65/II
			 
		
		
		
		
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			26-08-2011, 14:45
			
			
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			#64
			
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	| 
			
			 Compagno di merende 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2006 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 8.678
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  rat1977
					 
				 
				Sbaglio? 
			
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 Io di solito mi fermo in 6° marcia e con i freni tirati lascio la frizione. 
Mio cugino mi ha detto che si fa così.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Alla ricerca del Sacro Graal
			 
		
		
		
		
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			26-08-2011, 14:48
			
			
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			#65
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 SUINUX MAXIMUX 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Oct 2003 
				ubicazione: Magna Romagna! 
				
				
					Messaggi: 19.344
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			io lascio la frizione a marcia inserita e moto frenata, si spegne sempre
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				...Ager
			 
		
		
		
		
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			26-08-2011, 15:00
			
			
		 | 
		
			 
			#66
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 May 2011 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 1.091
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Mansuel
					 
				 
				  Io di solito mi fermo in 6° marcia e con i freni tirati lascio la frizione. 
			
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 Utilizzo anch'io questa strategia.     
Solo a questo punto giro la chiave e la sfilo.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS ADVENTURE 90TH 
EX R1200R MY08, FZ1 Fazer, Hornet 600
			 
		
		
		
		
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			26-08-2011, 15:09
			
			
		 | 
		
			 
			#67
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jun 2010 
				ubicazione: Tra il paese del Maiale e la parte più a sud della Germania 
				
				
					Messaggi: 368
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  PATERNATALIS
					 
				 
				...speciale resina epossidica usata anche sullo Shuttle... 
			
		 | 
	 
	 
 Ma con la resina dopo non si hanno problemi all'accensione? 
Mi riferisco a quando si devono mettere i bruciatori sotto le teste per riscaldare ben benino le camere di scoppio prima di accendere la moto...
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				La R1200R logora chi non ce l'ha.
			 
		
		
		
		
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			26-08-2011, 15:11
			
			
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			#68
			
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			 Compagno di merende 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2006 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 8.678
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Se invece la fermo nel box a fine giornata, la spengo sganciando l'attacco rapido del tubo benzina. 
Così gli iniettori si svuotano e rimangono puliti e non si depositano i residui duri della benzina.
 
Questa è una finezza che pochi sanno, ma agli amici di QdE la dico volentieri   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Alla ricerca del Sacro Graal
			 
		
		
		
		
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			26-08-2011, 15:11
			
			
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			#69
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Nov 2009 
				ubicazione: luogo 
				
				
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			Proporrei un'iniziativa di legge popolare urgente per obbligare tutti a spegnere i GS come si deve. 
Non esiste che ognuno faccia sempre come gli pare ... non siamo mica nella Libera Repubblica delle Banane !
  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			26-08-2011, 15:18
			
			
		 | 
		
			 
			#70
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Jul 2007 
				ubicazione: roma 
				
				
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			per l'amico che ha detto che lo spegnimento andava richiesto al momento dell'acquisto faccio presente che questo accessorio costa un botto di soldi, è meglio evitare
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn 
 
SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
			 
		
		
		
		
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			26-08-2011, 15:28
			
			
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			#71
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Compagno di merende 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2006 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 8.678
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  rat1977
					 
				 
				perche' non uso la levetta rossa di emergenza c'e un motivo ma non sapeva spiegarmelo. non faccio danno? 
			
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 Mio cugino mi ha detto che dato che quell'interruttore è stato previsto per l'emergenza,
 
alla 5° volta che lo usi la centralina ti blocca la moto e devi chiamare l'assistenza per farla venire a prendere   
Per la tua sicurezza. 
Perché se hai avuto 5 emergenze è necessario che il conce ti dia un'occhiata alla moto per individuare il problema.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Alla ricerca del Sacro Graal
			 
		
		
		
		
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			26-08-2011, 15:34
			
			
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			#72
			
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			 dr. Alzheimer 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 
				ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo 
				
				
					Messaggi: 17.401
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Scusate, mi sono sbagliato, mi sono fatto prendere dalla foga e non ho capito subito che era un thread riservato ai GSisti. 
Io ho una RT; come si spegne questa? si fa uguale?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen 
RT1200, R65/II
			 
		
		
		
		
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			26-08-2011, 16:02
			
			
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			#73
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Mar 2009 
				ubicazione: Città del vino 
				
				
					Messaggi: 11.371
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  PATERNATALIS
					 
				 
				..............una officina di Monaco specializzata in tuning, la Wasserfall-Bratwurst, sita in Senfstrasse 56 nel quartiere di Grosseweizenbier, fa il lavoro con............ 
			
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 Sapevo che si trovava a Tunnelausgang, ridente località poco fuori dalla città... hanno traslocato di recente? 
 
P.S.:     
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
			 
		
		
		
		
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			26-08-2011, 16:03
			
			
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			#74
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Mar 2009 
				ubicazione: Città del vino 
				
				
					Messaggi: 11.371
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  bibi6rossi
					 
				 
				perchè si spegne??? 
			
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 In realtà il problema è quando non si riaccende e ti fa il dito medio per colpa dell'antenna anulare...     
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
			 
		
		
		
		
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			26-08-2011, 16:07
			
			
		 | 
		
			 
			#75
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Compagno di merende 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2006 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 8.678
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Infatti questo post credo sia uno scherzo... 
Il GS1200 si spegne da solo.
 
Il problema è come riavviarlo!!!   
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Alla ricerca del Sacro Graal
			 
		
		
		
		
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