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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-08-2011, 13:36
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#501
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.914
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Quote:
Originariamente inviata da Cione66
Adesso mi metto comodo ad aspettare tutti quelli che avevano definito una emerita stronz@ta l'aver messo il radiatore laterale nella ST... 
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Ahem... la bmw 1150 che avevo prima aveva giá i radiatori laterali...
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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22-08-2011, 13:37
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#502
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.943
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
La scritta sui bauletti è corretta....
Sembrerebbe un motore completamente nuovo....
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con il telefono non vedevo le scritte, curioso che spostino il cardano dall'altro lato, chissa' che cambia nel motore per una scelta simile...
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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22-08-2011, 13:39
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#503
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Mik
A chi ha necessità di cv, ricordo che il boxer dell'HP2 sforna 140cv!!
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L'S1000 rr ne sforna 200 e si sono impegnati la meta'...
Quote:
Originariamente inviata da Mik
E' pure esposto al MOMA
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appunto, oramai un pezzo da museo..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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22-08-2011, 13:49
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#504
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2007
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140 sono un po' troppi, nella versione HP2S...
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
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22-08-2011, 13:55
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#505
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.620
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Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
con il telefono non vedevo le scritte, curioso che spostino il cardano dall'altro lato, chissa' che cambia nel motore per una scelta simile...
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Non cambia nulla per questo, non è la prima BMW col cardano a sinistra...forse è un cambio di politica...calma moderatori ... politica di economia di scala
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Zio Mario solo per gli amici e i nipotini.
Come mi manca il Sizilientreffen !!!!
1200 GS
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22-08-2011, 14:24
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#506
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.462
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Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Grazie al cazzo Merlino
dubito fortemente che possino poi girare al volo i cilindri per riavere i collettori davanti... 
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D'accordo per il riferimento all'organo...motore, ma ha guardare quei collettori e il ghirigori che hanno sembra che dovevano finire dei tubi ancora in fabbrica, sai bene che in bmw non buttano via nulla, e anche dalle last edition rimane qualcosa... 
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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22-08-2011, 14:29
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#507
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Credo che abbiano modificato il cambio per avere la girante della pompa acqua....
Sicuramente hanno mutuato da altri modelli i componenti (cambio, cardano,coppia conica.....) il radiatore nel frontale ha imposto l'abbassamento del becco.....
I cilindri sembrano piccoli, può essere davvero 1000 cc.....
Le plastiche sembrano definitive....
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KTM 1090 Adventure R
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22-08-2011, 18:20
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#508
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Padova
Messaggi: 2.952
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il boxer a liquido è un eresia. punto.
poi che ne venderanno a vagonate, specie qui da noi, non si discute - ma non è questo il punto: resta il fatto che portare il boxer ad acqua per guadagnare qualche cavallo è motociclisticamente una cagata pazzesca.
come già fatto notare, ha tutti i difetti del boxer (ingombri, vibrazioni) perdendo il fascino ed i vantaggi (pochi, ma ci sono come ad es. il guadagno di peso e l'assenza di radiatori che specie in off possono rompersi alla prima caduta) del raffreddamento aria/olio.
capisco nella porsche, ma in una moto...?
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Ducati Multistrada 1200S Sport "alabianca"
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22-08-2011, 18:24
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#509
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
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Il vero motivo sono le restrizioni Euro per l'inquinamento....
Poi il marketing ne farà un cavallo di battaglia....
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R 1200 NineT Scrambler
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22-08-2011, 18:24
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#510
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.462
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Quote:
Originariamente inviata da Flute
il fatto che portare il boxer ad acqua per guadagnare qualche cavallo è motociclisticamente una cagata pazzesca.
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Spiegami come si ottiene la restrizione Euro 4 che andrà in vigore nel 2012, con un motore raffreddato ad ARIA/OLIO?
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22-08-2011, 18:30
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#511
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2007
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Tenendolo spento?
F.
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22-08-2011, 18:40
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#512
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Padova
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il senso della mia battuta era "motociclisticamente parlando".
ripeto: secondo me non ha alcun senso riproporre ancora il boxer.
sarebbe stato molto più logico rispettare le norme E4 con un motore bic in linea o ad L (es. Yamaha, Honda, Ducati) piuttosto che stravolgere quasi un secolo di storia.
se dovessi cambiare moto, restando nel segmento enduro stradali, oggi come oggi mi comprerei un GS 1150 ADV... pensa te.
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22-08-2011, 19:02
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#513
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Flute, sarebbe come se Harley Moto Guzzi e Triumph facessero solo quadricilindri in linea, già sono tutte uguali come erogazione le jap, e si cerca qualcosa di diverso in quelle architetture classiche, che non vedo il problema, se non piacciono ci sono i K frontemarcia, le f bicilindriche, nessuno in BMW obbliga a comprare il suo Boxer.....
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22-08-2011, 19:04
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#514
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 9.012
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non capisco il problema nell'avere un boxer raffredato a liquido (che cmq tutti conveniamo sia una scelta inevitabile): tanto con una moto del genere del fuoristrada serio non si fa quindi dal mio punto di vista meglio mantenere l'orginalità di una arichitettura unica piuttosto che confondersi con i mille bicilindrici in linea già in circolazione.
maggiori ingombri e vibrazioni? per quanto mi riguarda i cilindri sporgenti mi hanno già salvato un paio di volte le gambe mentre facevo del fuoristrada leggero quindi ci vedo solo vantaggi (ovviamente se uniti ad un qualche tipo di protezione per i cilindri), sulle vibrazioni francamente mai posto il problema visto che non mi interessa guidare un frullatore elettrico e ci sono bicilindrici che vibrano ben di più di un boxer ben contro-bilanciato
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22-08-2011, 19:17
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#515
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2007
ubicazione: Terni
Messaggi: 1.162
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Spionaggio: GS 2012
BMW R 1200 GS: nel 2012 sarà raffreddata ad acqua -
Pare proprio che a Monaco stia finendo un'epoca, quella dei boxer raffreddati ad aria e olio: intercettato un prototipo che prefigura ciò che dovremmo vedere a EICMA 2012  Le foto spia colpo specialisti Brenda Priddy & Company, mostrano una versione leggermente camoed della GS. Mentre il radiatore non è chiaramente visibile, l'accenno di un peeks ventola di raffreddamento attraverso la carrozzeria in alto sul lato destro, le aperture di sfogo che il flusso d'aria di scarico. Quello che sembra un tubo di raffreddamento anche percorsi fino alla zona del radiatore. Il Boxer Doppia mostra i cambiamenti evidenti rispetto alla versione 2011. Il tratto di aspirazione di rilievo sul Boxer corrente, che entra nella parte posteriore della testa del cilindro esposto, è notevolmente spostato. I collettori di scarico sono completamente deviati. Mentre le borse laterali sul prototipo hanno "R1200GS" blasonate sul lato, non c'è nessuna parola sullo spostamento del nuovo motore o se la nomenclatura GS cambierà. Altri cambiamenti evidenti al nuovo GS venire in trasmissione, la trasmissione finale ad albero scambiati sul lato sinistro. Il lato destro, a sua volta diventa il contenitore di scarico trasferito -. Il modello prototipo equipaggiato con un tubo Akrapovic anche aggiornato i GS freni anteriori, come gli sport prototipo robusta dall'aspetto attacco radiale pinze. Il passaggio al raffreddamento a liquido inverte quasi 90 anni della tradizione, con la BMW che hanno prodotto il suo raffreddato ad aria, doppia Boxer dal 1923. Il venditore più prolifico nella BMW storia (BMW ha prodotto il suo record di 100.000 R1200GS ° nel 2007), la R1200GS ha affrontato maggiore concorrenza da rivali nel Avventura-Touring classe che la GS definito. L'aggiornamento di raffreddamento a liquido potrebbe consentire la GS per soddisfare meglio le prestazioni del motore della raffreddato a liquido Twins alimenta il Multistrada Ducati e Yamaha Super Tenere.
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Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 22-08-2011 a 19:59
Motivo: pubblicità motoclub ufficiale bmw
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22-08-2011, 19:36
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#516
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 7.020
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la bio-diversità è una cosa a cui tengo ...in effetti perdere il boxer quando già non ci sono migliaia di architetture disponibili non è simpatico, ma quì mi sembra che siamo proprio alla frutta ...avrei visto bene il boxer per una gamma di moto meno performanti, magari una linea di mezzi vintage e un bicilindrico in linea (come x la ST ...in Yamaha non sono così cretini come sembrano  ) per l'alto di gamma
i tedeschi sono grandi ingegneri (e grandi venditori) ma gli manca completamente il gusto per la bella meccanica ...devono complicare le cose all'inverosimile pur di riuscire ...non hanno perso il vizio di non capire quando stanno sbagliando ...Veyron docet (la fuoriserie più veloce e complessa del mondo ....peccato che faccia cagare e non serva a nulla)
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
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22-08-2011, 20:10
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#517
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.462
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Fast, mi sembra di aver letto le tue stesse parole nel 2004...
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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22-08-2011, 21:16
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#518
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
Messaggi: 4.953
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Interessante!!!!!!!!!!!!!
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Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
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22-08-2011, 21:21
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#519
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 7.020
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Fast, mi sembra di aver letto le tue stesse parole nel 2004... 
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in che senso?
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
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22-08-2011, 21:33
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#520
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2003
ubicazione: Sardinia Kingdom
Messaggi: 1.420
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Il boxer raffreddato ad acqua esisteva già (però dovete prendervi anche la bella ragazza che lo guida)
Credo che sarà l'inizio della fine del boxer, il cui senso tecnico è sempre stata l'esposizione all'aria. Fare un boxer a liquido significa produrre un motore privo di ragione tecnica, è come lanciare il messaggio: "Ne abbiamo venduti un sacco e dobbiamo strizzare l'occhio al passato per l'estetica, ma dobbiamo tirargli fuori più cavalli senza inquinare e allora ecco l'acqua". Credo che il radiatore sarà accuratamewnte nascosto, ma è come fare un telefono d'epoca con i i tasti digitali: KITCH!
Peraltro il mio GS 1150, opportunamente alleggerito e (poco) modificato, è la moto più divertente che conosco, ah già è un altro discorso...
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You don't stop riding because you get old, you get old because you stop riding
R1150GS - MXC 525
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22-08-2011, 21:41
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#521
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Mukkista
Registrato dal: 28 Feb 2007
ubicazione: Big Smoke
Messaggi: 872
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Sicuramente ci stanno lavorando ma dubito esca all'EICMA visto che come model year 2012 sono già state annunciate l'ADV Triple Black, bianca o rossa e la Std in grigio e blu. Io direi model year 2013 per cui presentazione saloni autunno 2012. Tra l'altro quest'anno arriverà quel bellissimo scooter anti T-max
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comigs
Triumph Street Triple R
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22-08-2011, 21:43
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#522
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2005
ubicazione: UD
Messaggi: 2.070
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beh forse boxer+H2O può anche voler dire radiatore più piccolo rispetto a quello necessario se i cilindri non fossero esposti.... forse...
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
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22-08-2011, 22:15
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#523
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2003
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 1.993
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E se per caso con il raffredamento ad acqua il GS si avvicina alle prestazioni della Multistrada1200s?
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GS 1150 03" - MEMBRO DEL CLUB SORRY NO SPRISS SOLO OMBRE E CICCHETTI -
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22-08-2011, 22:17
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#524
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy
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Che ho letto le stesse cose nel 2004, non necessariamente scritte da te, ma la storia si ripete.
Da parte mia nel 2003 vedendo le foto rubate dei test in sudafrica ne rimasi folgorato e iniziai a risparmiare per poterlo prendere nel 2006, così feci.
Queste foto mi lasciano indifferente, se non nella discussione tecnica....
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22-08-2011, 22:27
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#525
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Padova
Messaggi: 2.952
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Quotone per rado e fastfreddie.
Anche io come già detto sopra trovo anacronistica l'architettura del boxer con raffreddamento a liquid. Che poi il marketing lo voglia mantenere per non perdere l'identità del modello è un altro discorso, che niente ha a che vedere con l'aspetto tecnico...
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