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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-08-2011, 09:46
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#26
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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ed a pensare che "solo" 25 anni fa quando fu messo in produzione l'XLR750R a cardano per contrastare (già allora 84) il r80gs tutti i giornalisti scrissero che il cardano era in antitesi con le moto da fuoristrada oggi invece ha cambiato idea anche la Yamaha ahahahah cosa non si fa per vendere una moto
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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10-08-2011, 10:05
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#27
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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O per copiare UNA moto
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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10-08-2011, 10:21
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#28
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.804
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Quote:
ma non mi pare che per esempio il Tiger 800 abbia dato molto da fard al gs 800!
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errore. la tiger 800 in italia vende più del gs 800. se invece parlavi di phard e mascara non so dirti.................
la triunz fa belle moto e che vanno parecchio bene. la gloria del marchio sono riusciti a farla tornare in auge.
potrebbe essere una valida e temibile concorrente del GS .
p.s . in germania ho visto in giro molte più supertenerè che gs.......... incredibile.......... ma tante, tante di più........
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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10-08-2011, 11:42
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
Messaggi: 3.458
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Pac di vero! Ma vende solo 20 esemplari in piu rispetto al gs. Senza pero tenere conto delle distinzioni delle due versioni! Se di facesse un confronto tra il gs 800 e la Triumph con la ruota da 21 il divario sarebbe nettamente a favore del gs! Non credi!? Insomma nelle classifiche di dovrebbe tenere conto delle due versioni, perché sono due moto ciclisticamente diverse! o no!?
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kappa+500= 173 cv + 50
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10-08-2011, 11:47
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
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Quote:
p.s . in germania ho visto in giro molte più supertenerè che gs.......... incredibile.......... ma tante, tante di più........
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Non metto in dubbio, però vendite alla mano in Germania il GS domina il mercato molto più di quanto faccia in Italia, il che è tutto dire.
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10-08-2011, 11:48
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#31
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
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Quote:
Originariamente inviata da lello82
Scusate ma non mi pare che per esempio il Tiger 800 abbia dato molto da fare al gs 800! E neppure i vari multi, supertenere' od altro hanno impensierito il 1200. Non credete.
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ahahahahhaaa!!
la Tiger800 ha già superato in vendite la GS800
la Multi genn-apr2011 si è confermata la seconda moto più venduta e non è lontanissima dalla GS STD, e delle multi si sommano tutte le versioni, nelle quali la T e la S costano senza accessori più di 19k euro, e la GS STD costa meno, quindi il numero/soldi incassati da Ducati è maggiore del numero fine a sè stesso
Quote:
Originariamente inviata da lello82
Insomma nelle classifiche di dovrebbe tenere conto delle due versioni, perché sono due moto ciclisticamente diverse! o no!?
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direi di no, e se lo fai lo devi fare anche col GS  e col GS STD e Multi vale il discorso appena fatto da me sui prezzi delle Multi S e T
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10-08-2011, 11:51
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
Messaggi: 3.458
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Appunto! Hai detto standard ! Vogliamo sommare i suoi numeri alla adventure!? Vediamo che esce fuori ! Infondo non sono due moto diverse! Sono due allestimenti divisi solo da alcuni accorgimenti per migliorare il confort di viaggio e la funzionalità! La moto e' la stessa! Dai vediamo! :-)
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10-08-2011, 11:51
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
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Nei dati sopra la Tiger 800 è considerata sia in versione XC che stradale, sommate?
Nel caso non ci sarebbe da conteggiare anche la F650GS per Bmw?
Ci sarebbe il sorpasso: 979 Bmw contro 625 Triumph.
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10-08-2011, 11:52
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
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Appunto! E' quello che sto dicendo! Così come del multi di sommano le versioni s e base!
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10-08-2011, 11:53
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#35
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
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Messaggi: 2.792
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
...
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infatti il cardano non c'entra una mazza con le moto da ENDURO, e infatti a fare enduro e in africa trovi 9 su 10 moto arancioni, made in Osterreich !
per euronove e lello.... mi arrendo!
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10-08-2011, 11:58
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
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lello82, abbiamo scritto in contemporanea, e non t'avevo letto bene prima... :-)
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10-08-2011, 12:04
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#37
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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ma fate ancora caso alle classifiche (come i ragazzini con l'album della Panini? (azz ho fatto pure rima  ) per pensare che una moto potrebbe per questo essere migliore di un'altra ?????
Pensate che al quarto posto c'è un vero cesso ambulante di moto, eppure è li subito dopo moto di bel altro valore
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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10-08-2011, 12:10
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2006
ubicazione: tra i monti
Messaggi: 3.925
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... tifosi, bah
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R100R'92
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10-08-2011, 12:12
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
Messaggi: 3.458
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Nessuno tifa per nessuno perché tanto non mi pagano :-) stiamo solo facendo due chiacchere:-) poi che per il vero enduro la ktm sia superiore ciò e' indubbio :-)
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10-08-2011, 12:14
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 1.199
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Quote:
Originariamente inviata da lello82
...
poi che per il vero enduro la ktm sia superiore ciò e' indubbio :-)
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Come è indubbio che la Multi 1200 sia superiore su strada...
E quindi???  
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Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
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10-08-2011, 12:16
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
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perchè tifosi? io ho comemntato l'affermazione su chi vende di più (freddi numeri), mica ho detto che una moto in particolare è la chiù biella du mondo.
(che non è certo quella al quarto posto  )
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10-08-2011, 12:22
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#42
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Aug 2009
ubicazione: laddove la mano dell'uomo non ha mai messo piede
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Quote:
Originariamente inviata da cavras
cos'è un GS senza becco?
INGUARDABILE
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ti dirò invece, che ho visto un GS ritoccato con photoshop, e la linea senza becco ci guadagna? Ho anche visto una versione ritoccata del KTM990 adv e se le kappone fossero disegnate un po meglio .... almeno dal punto di vista etetico ...
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R 1200 GS
ogni cadavere sul K2 un tempo era una persona estremamente determinata.
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10-08-2011, 12:23
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2006
ubicazione: tra i monti
Messaggi: 3.925
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Quote:
Originariamente inviata da euronove
perchè tifosi?
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non mi riferivo a voi due "freddi commentatori di numeri" ma genericamente a chi trascende i ragionamenti a favore del tifo
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R100R'92
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10-08-2011, 12:26
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#44
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
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10-08-2011, 12:30
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#45
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
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Notare la parte finale dell'articolo
Questa foto spia o presunta tale, è finita sulle pagine online di MCN e rappresenta la nuova maxi enduro a tre cilindri che Triumph sta sviluppando per attaccare il mercato. Si chiamerà molto probabilmente Adventurer 1200, e prende le distanze dalla Tiger 1050 attualmente in listino, che rappresenta una nicchia troppo orientata alla guida stradale e meno all’avventura.
Proprio da questo desiderio di globetrotter nasce il nome e l’attitudine è chiaramente quella della moto on-off con la propensione al turismo a lungo raggio. Il muletto fotografato non anticipa molto delle linee finali, essendo un’accozzaglia di parti non ancora definitive, ma possiamo scorgere un telaio in traliccio di tubi differente da quello montato sulla Tiger 800 e un forcellone monobraccio che potrebbe nascondere addirittura un cardano.
Cerchi in lega color bronzo con anteriore da 19″ e pneumatici di tipo on-off. Sarà molto facile vedere due differenti versioni come per la piccola adventure di casa Triumph: una standard dedicata a chi ne fa un uso esclusivamente stradale e una più aggessiva XC con ruota da 21″ e caratteristiche adatte ad un utilizzo a 360°. Il motore che pulsa sotto l’immenso serbatoio è un 3 cilindri in linea compreso fra 1150 e 1180cc, una cubatura standard ormai per le grosse endurone stradali, ma che nella versione 3-in-linea dovrebbe erogare qualcosa come 140cv e un elevato valore di coppia motrice.
In sostanza si parla dell’ingresso nel mercato dell’ennesima anti-GS che proverà a disturbare il dominio incontrastato del segmento. Con avversari come Ducati, BMW, Yamaha (e fra poco anche Honda) non sarà un compito facile, ma se si mantengono gli standard visti sulla Tiger 800 sarà di sicuro un ottimo mezzo.
prima come avversari mette la Ducati! hahahahahaa!!
e poi elogia gli standard con i quali è costruita la Tiger800! hahahahaha!!
e che se sarà di medesimo livello, unito a un 3 cilindri (e quindi erogazione perfetta!!! e lo aggiungo io) unite a ben 140 cv ..... sò fave pè tutti !!! 
cmque non sarà una Tiger 1200, ma ovviamente un modello diverso votato come la GS al solo turismo, e pare si chiamerà Adventure (nome non originale, anche se con gli italiani se deve fare così, cioè dare subito l'immagine di quello che è in base ai preconcetti che hanno)
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10-08-2011, 12:33
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#46
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
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Quote:
Ma vende solo 20 esemplari in piu rispetto al gs. Senza pero tenere conto delle distinzioni delle due versioni! Se di facesse un confronto tra il gs 800 e la Triumph con la ruota da 21 il divario sarebbe nettamente a favore del gs! Non credi!? Insomma nelle classifiche di dovrebbe tenere conto delle due versioni, perché sono due moto ciclisticamente diverse! o no!?
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a parte che io volevo SOLO evidenziare che la tiger ha avuto un grande successo di vendita, e niente altro, le due versioni non sono così diverse tra loro, almeno non come lo sono la gs 800 e gs 650, che addirittura appartengono a due segmenti diversi........
dirò di più: mossa, sempre a mio avviso, azzeccata della inglese a farne due versioni, una più stradale e una più fuoristradistica.
detto ciò, non sto a fare un inutile tifo a favore di una o l'altra. se proprio lo dovessi fare , lo farei per una italiana, sai com'è..........
se la multi vende, non capisco come mai si debba essere scontenti, proprio non ci arrivo............
io amo le moto , non una marca o l'altra. la tiger 800 l'ho avuta per un week end e devo dire che per me è una ottima moto. giusto che venda tanto.
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10-08-2011, 12:34
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#47
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Pivello Mukkista
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:toimonst Non vedo la catenella..............
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10-08-2011, 12:35
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#48
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Utente BANNATO dal forum
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ma come no? è il loro cavallo di battaglia.......
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10-08-2011, 12:36
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#49
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Mukkista doc
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In sostanza si parla dell’ingresso nel mercato dell’ennesima anti-GS che proverà a disturbare il dominio incontrastato del segmento. Con avversari come Ducati, BMW, Yamaha (e fra poco anche Honda) non sarà un compito facile, ma se si mantengono gli standard visti sulla Tiger 800 sarà di sicuro un ottimo mezzo.
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Missing: MG Stelvio
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10-08-2011, 12:40
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Mar 2010
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Resta il fatto che quella nella foto è una brutta roba.
Poi sarà sicuramente una moto eccezionale ma pe rora l'unica cosa che riesco a dire è che è brutta e che se non mi avessero detto che era una moto in fase di studio/uscita avrei pensato ad una foto di una moto con linee di vent'anni fa......
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