|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-08-2011, 22:52
|
#76
|
Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.765
|
Leggo solo ora....
che bello...
mi metto comodo...
__________________
58 sempre nel cuore.
|
|
|
02-08-2011, 22:56
|
#77
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.891
|
il frontale da Gabibbo della Stelvio è un'opera d'arte  ...un giorno lo capirò quel disegno, giuro  (forse  )
__________________
Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
|
|
|
02-08-2011, 23:20
|
#78
|
Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.765
|
Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy
il frontale da Gabibbo della Stelvio è un'opera d'arte  ...un giorno lo capirò quel disegno, giuro  (forse  )
|
Dai non è difficile....
Con l'aiuto di qualche sostanza psicotropa....(che san Zio Erwin mi aiuti  )
__________________
58 sempre nel cuore.
|
|
|
02-08-2011, 23:32
|
#79
|
Doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
Messaggi: 4.671
|
Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
Foto inviata da Enzofi
|
Eh, no, avvertite prima, cazzo: ho appena mangiato un panino con la porchetta con due ichnusa a rimorchio: ora rigozzo il tutto, maremma schifida
|
|
|
03-08-2011, 21:32
|
#80
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
|
|
|
|
03-08-2011, 21:47
|
#81
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
|
Quote:
Originariamente inviata da Zel
....
|
interessante come sempre quello che scrivi (a parte un post nel quale parlavi della repressione di chi fa certi lavori), anche se devo dire la mia su alcuni punti sui quali non concordo con te in modo assoluto, e cioè:
1) la Multi non va come tu intuisici (quindi non avendola provata) "dinamicamente benone", ma va da dio ! e va strabene sotto ogni aspetto, ha solo qualche difetto di poco conto, ma se bmw con la s-rr quando l'ha commercializzata ha messo un prodotto avanti 4 anni rispetto alla concorrenza, con la multi la ducati è andata avanti di 8-10 anni. provala per bene e mi dirai
2) la Diavel, seppure sia già entrata nelle prime 20 moto vendute, costando da 20k euro in su, secondo me è una moto solo per chi vuole fare lo sborone e non ci capisce una mazza, a meno che sia uno che la prende in alternativa alla v-rod, e lì è un altro discorso più lungo da fare
3) sul discorso delle geometrie della moto, è ovvio che dal tipo di moto essa è decisamente guidabilissima, e per forza deve avere un interasse così eccetera, così come la diavel che è palesemente di ispirazione v-rod o simili
4) sul discorso honda africa twin credo che il discorso non sia corretto, perchè honda ha prodotto la cross runner, evidente rivale di tiger800 e gs800, ma secondo me non venderà molto perchè.....
la tiger 800 vende moltissimo perchè come la multi, a parità di prezzo è superiore alla gs800, anche se la multi è estremamente superiore al gs1200
|
|
|
03-08-2011, 21:56
|
#82
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
|
Quote:
Originariamente inviata da aspes
, per esempio a malincuore escludo le triumph tricilindriche, stare con le gambe larghe in moto e' una cosa che detesto.
|
una street triple o una daytona 675 ti fanno tenere le gambe larghe !??! hahahahahaaaa!!!!!!! 
le hai mai provate? mi sa di no
|
|
|
03-08-2011, 22:06
|
#83
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.787
|
Quote:
Originariamente inviata da SUV
honda ha prodotto la cross runner
|
Perchè è la buona vecchia VFR impoverita e banalizzata. In ogni caso le moto sono giocattoli che si acquistano con il cuore e non con la ragione. Se fosse un oggetto razionale andremmo tutti in giro con una SH150
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
|
|
|
03-08-2011, 22:18
|
#84
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
|
io in effetti ho anche un sh, 125 però, ancora più razionale 
però dovendo scegliere tra gs e multi, la scelta è immediata, e sotto ogni aspetto
anche quando ho dovuto scegliere tra gs e tiger non è che ci ho pensato molto, anche se ho avuto in precedenza una moto assai simile al gs, cioè la v-strom 1000
|
|
|
03-08-2011, 22:25
|
#85
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.787
|
hai voluto risparmiare 50 euro per essere razionale fino in fondo e non puoi andare in tangenziale.
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
|
|
|
03-08-2011, 22:28
|
#86
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2011
ubicazione: TRAVEDONA MONATE
Messaggi: 121
|
posso solo dire che nonostante io abbia BMW, ho provato la nuova Tiger e si merita tutte le vendite che sta avendo, è una gran moto a un prezzo ragionevole, un marchio che ha una bella importanza e storia, insomma quello che io cercherei
|
|
|
04-08-2011, 09:40
|
#87
|
Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.240
|
Quote:
Originariamente inviata da SUV
una street triple o una daytona 675 ti fanno tenere le gambe larghe !??! hahahahahaaaa!!!!!!! 
le hai mai provate? mi sa di no 
|
avrei dovuto specificare: tiger , io voglio una enduro.
E la tiger 1050 rispetto al gs ti fa stare le gambe larghe, il tiger 800 pure
comunque le ho provate tutte, e la speed e' stata in casa mia 4 anni.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|
|
|
05-08-2011, 14:33
|
#88
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
|
Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
hai voluto risparmiare 50 euro per essere razionale fino in fondo e non puoi andare in tangenziale.
|
a BG non ci sono le tangenziali di MI
Quote:
Originariamente inviata da davideland
...
|
addioooooo! non ti ho conosciuto ma apprezzo la sincerità!   
|
|
|
05-08-2011, 14:38
|
#89
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
|
Quote:
Originariamente inviata da aspes
avrei dovuto specificare: tiger , io voglio una enduro.
E la tiger 1050 rispetto al gs ti fa stare le gambe larghe, il tiger 800 pure
comunque le ho provate tutte, e la speed e' stata in casa mia 4 anni.
|
pure io le ho provate tutte quelle citate, e queste gambe larghe in più sulla tiger rispetto al gs proprio non mi risulta, o meglio, se lo è, è con una differenza pressochè infinitesimale. Oltre a ciò ci sarebbe da fare un discorso lungo sui vantaggi e svantaggi di guida, aerodinamici, e comfort che comporta avere un serbatoio conformato in un certo modo o in un altro. Molto spesso un serbatoio troppo stretto, a parte i gusti/stili di guida diversi, è dinamicamente sfavorevole/controproducente.
|
|
|
05-08-2011, 15:02
|
#90
|
Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.240
|
vabbe', ma io parlavo di gusti personali. Il gs 1200 (std) tra le ginocchia e' veramente stretto per essere una moto di quella stazza. Nel tiger sotto il serbatoio ci sta la testa di un motore particolarmente sviluppato in altezza (il progetto 1050 e' obsoleto come dimensioni) . Ma anche il tiger 800 rivela la stessa questione paragonato al gs800. Come dico, son cose che per molti saranno irrilevanti, per me e il mio modo di guidare invece conta.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|
|
|
05-08-2011, 16:17
|
#91
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
|
come hai detto , va a gusti di guida
a me piace averlo bello grosso tra le gambe, mi apre meglio !!!!!! 
senò ormai non lo sento più! 
e gli stoppyes escono assai meglio! 
il motore triunz 1050 ha qualche anno, ma godo di più a guidare quello che un boxer che emoziona come un trattorino tagliaerba, e che poi, a parte modifichine per venderne di "nuove", mi sa che è assai più vecchio del triunz
|
|
|
05-08-2011, 17:20
|
#92
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
|
Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy
il frontale da Gabibbo della Stelvio è un'opera d'arte  ...
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Merda_d'artista
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
|
|
|
07-08-2011, 12:55
|
#93
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
|
tira di più la multi di un carro di buoi !
o non era un'altra cosa ?
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07.
|
|
|