![]() |
vendite gennaio-aprile '11, Multistrada vendutissima e GS800 battuto da Tiger
Ebbene sì, avete letto bene, la Multi nelle vendite dei primi mesi 2011, fino ad aprile, è stata acquistata moltissimo, confermando la seconda posizione e non lontanissima dal GS1200.
La GS800 è stata battuta dalla Tiger 800, quindi addirittura da una Triumph ! Sò robe da pazzi! Ma gli italiani cosa stanno combinando !?!?!? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Vi immaginate cosa accadrebbe se quest'anno o nel prossimo la GS1200 fosse anche lei superata, dalla Multi !??!?!? 'Na Ducati poi !!!!!!!! Io non oso immaginarlo!!! Così tanti italiani che comprano una moto italiana !??!?! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Multistrada: gran bel progetto da cui e' uscita una bella moto
Tiger e xc: gran copia di una moto ben riuscita e quindi bella moto |
una copia però con 3 cilindri anzichè 2 ....
|
a parte che non si legge niente . ma ha venduto piu' il GS o la multistrada ?
|
questa e' la foto del prototipo...... la risposta del leader dalla mucca al maiale
http://img51.imageshack.us/img51/5398/hogf.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Toh...una Adv rosa....
|
RUFUS, ORA CREDO che si legga, a meno di problemi di vista
Quote:
|
Quote:
|
somiglia molto a smagia :lol:
|
:happy1::happy1::happy1:
|
Quote:
|
bah il tiger con il gs800 ha solo le misure delle ruote in comune...per il resto sono 2 mondi opposti..
poi se vogliamo parlare di scopiazzi,il gs è una copia (brutta) della vecchia ST yamaha |
bon allora guardale da lontano una accanto all'altra ferme di profilo, poi dimmi se non hanno copiato...
ripeto, non c'è niente di male a copiare, però negarlo è brutto....:) cmq se parliamo di scopiazzi basta riguardare la DR BIG e immaginare da chi BMW abbia ripreso il becco. |
Immatricolazioni Gennaio Giugno 2011
BMW GS 1200=3497 Ducati Multistrada=1694 Triumph Tiger 800=1128 BMW F 800 GS=973 Fonte: Motociclismo di Agosto Almeno sappiamo di che parliamo... |
tiger 800 quale? stradale o XC? o la somma di entrambe?
|
Lo riporta così, e di solito se non specificato è la somma.
Ci sono anche 317 F650GS che dovrebbero essere considerate, allora... |
Ma scusate... di cosa stiamo parlando? Dove devo arrivare leggendo questa discussione? Mi si vuole convincere che se ci sono 1694 italiani che hanno comprato una Multistrada allora vuol dire che è una bella moto, ben fatta e quindi me la devo far piacere anche se è fatta in un modo che mi fa accapponare la pelle?
Duro meno fatica a pensare che il mondo è bello perché è vario, dai... :-o |
Quote:
ciò che volevo sotto intendere. @enrico: assolutamente no! nessuno dice che se 1500 persone hanno comprato una moto necessariamente essa sia bella o ben fatta, solo che a 1500 persone è piaciuta e già questo mette le basi di una disquisizione ;) |
bene.. vorrà dire che non ho una moto che han "tutti"...
|
La GS 800 devo dire che è molto carina...ma il motore se non erro non è bmw...e si sente...meglio Tiger
|
Quote:
|
il tifo non lo capisco, pensa che il gs adv non mi dispiacerebbe ma non lo prenderei mai perchè ce ne sono troppi.
|
Speriamo nel successo del Made in Italy ... Siamo sulla buona strada
forza industria italiana !!!! Continuo a non capire perché la MTS e' collocata tra le maxi ... |
@ ggk
Chiarisco subito che non ce l'ho con te; prendo il tuo post solo come spunto per una riflessione. Non ho mai capito questo modo di pensare. In molti forum si leggono frasi tipo: "io una bmw non la comprerei nemmeno morto perchè ce l'hanno tutti", oppure "il Gs non lo guiderei nemmeno se me lo regalassero perchè è troppo di moda", "i BMWisti sono tutti fighette talebane..." ecc. A dire il vero io guido la moto che guido perchè la amo, mi piace e risponde perfettamente alle mie esigenze; mi piacciono molto anche altre marche e se dovessi cambiare moto fare un serio pensiero alla Stelvio NTX o alla SuperTenerè o alla Norge, ma per prima cosa la moto deve piacere e andare bene A ME ! Non ha senso rifiutare di guidare questa o quella marca perchè è di moda o ce l'hanno tutti. Mi pare molto più da fighetta o talebano il voler fare l'alternativo e distinguersi a tutti i costi... Ripeto, senza nessuna critica a te, buon ggk :) |
Quote:
ma non ho capito, vi preoccupate di quanto cio???? :( a me, invece, viene da pensare pesitivo, ovvero che in Italia: 5191 moto dai 15 ai 20000 euro (circa) = niente crisi!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |