Quote:
Originariamente inviata da Zel
....
|
interessante come sempre quello che scrivi (a parte un post nel quale parlavi della repressione di chi fa certi lavori), anche se devo dire la mia su alcuni punti sui quali non concordo con te in modo assoluto, e cioè:
1) la Multi non va come tu intuisici (quindi non avendola provata) "dinamicamente benone", ma va da dio ! e va strabene sotto ogni aspetto, ha solo qualche difetto di poco conto, ma se bmw con la s-rr quando l'ha commercializzata ha messo un prodotto avanti 4 anni rispetto alla concorrenza, con la multi la ducati è andata avanti di 8-10 anni. provala per bene e mi dirai
2) la Diavel, seppure sia già entrata nelle prime 20 moto vendute, costando da 20k euro in su, secondo me è una moto solo per chi vuole fare lo sborone e non ci capisce una mazza, a meno che sia uno che la prende in alternativa alla v-rod, e lì è un altro discorso più lungo da fare
3) sul discorso delle geometrie della moto, è ovvio che dal tipo di moto essa è decisamente guidabilissima, e per forza deve avere un interasse così eccetera, così come la diavel che è palesemente di ispirazione v-rod o simili
4) sul discorso honda africa twin credo che il discorso non sia corretto, perchè honda ha prodotto la cross runner, evidente rivale di tiger800 e gs800, ma secondo me non venderà molto perchè.....
la tiger 800 vende moltissimo perchè come la multi, a parità di prezzo è superiore alla gs800, anche se la multi è estremamente superiore al gs1200