Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2011, 07:18   #1
Mansuel
Compagno di merende
 
L'avatar di Mansuel
 
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
predefinito

Infatti non parlo di restyling ma della NUOVA Multi col motore diverso.
Il 1100 ad aria con 100 CV civilizzato nell'erogazione.

Magari dà anche garanzie differenti di affidabilità e manutenzione...

In aggiunta a quella esistente, giusto per ampliare la scelta.
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
Mansuel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2011, 12:20   #2
Dogwalker
Mukkista doc
 
L'avatar di Dogwalker
 
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mansuel Visualizza il messaggio
Infatti non parlo di restyling ma della NUOVA Multi col motore diverso.
Il 1100 ad aria con 100 CV civilizzato nell'erogazione.
Non puoi avere tutto.
I 100 Cv, peraltro finti, del 1100 Evo sono stati raggunti proprio peggiorando l'erogazione rispetto al vecchio 1100 DS.
Far raggiungere i 100 Cv ad un bicilindrico 1100 raffreddato ad aria, con due valvole per cilindro, non è facile.

DogW
Dogwalker non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2011, 12:47   #3
Mansuel
Compagno di merende
 
L'avatar di Mansuel
 
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker Visualizza il messaggio
Far raggiungere i 100 Cv ad un bicilindrico 1100 raffreddato ad aria, con due valvole per cilindro, non è facile.
Anche 85 CV ben messi, sulla ciclistica della Multistrada, sono sufficienti a fare le fiamme per la strada.

Ci sono i GS1150 che con 85CV, di quelli buoni, fanno impazzire le supersportive in montagna.

Il problema sono i fondovalle da fare a 230.
Ma io quelli li ho smessi, preferisco vivere.

Appunto poter scegliere sarebbe utile.
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
Mansuel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2011, 17:08   #4
lukinen
Mukkista doc
 
L'avatar di lukinen
 
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.266
predefinito

Preso apposta 2ruote per l'alpenmaster .....
Certo che davvero potevano dargli più spazio a na prova così interessante e complessa
I commenti sulle moto sono scarnissimi, soprattutto su quelle che son rimaste dietro in "classifica", rilievi strumentali al banco zero

Il servizio di In moto era decisamente di un'altra categoria, peccato.

In fine non ho ben capito la motivazione della vittoria del GS sul SMT: il ktm sarebbe troppo impegnativo, anche se da più soddisfazioni ed appagamento nella guida, non è proprio per tutti Ma la prova si chiama alpen Master o alpen Beginner?????
__________________
Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
lukinen non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©