Quote:
Originariamente inviata da nicola66
non ci posso credere, gli scarichi akra per la K1.6.
Sta cosa è seconda solo all'alettone sulle monovolume.
|
Giudizio drastico il tuo, e francamente il mio primo pensiero difronte alla proposta BMW di montare gli Akra non è stato molto diverso dal tuo....finché non l''ho vista all'EICMA di Milano....
credo che se riuscirai a vedere una K6-GT con gli Akra dal vero e riuscirai a sentirla...avrai di che rivedere la tua valutazione !
Intuisco che l'alettone sulle monovolume sia una battuta per indicare una scelta superflua se non di cattivo gusto, ma gli Akra sulla K6 GT hanno il loro perché:
- sono decisamente più snelli ed eleganti e presentano le giunture tra collettori e terminali coperti da scudi in carbonio, cosa che non hanno gli originali
- pesano 4 kg meno
- hanno un sound a mio avviso decisamente più accattivante in accelerazione
- sono più silenziosi a velocità costante
- danno un vantaggio in termini di coppia lungo tutto l'arco di giri, soprattutto sopra i 5.000 giri.