|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-06-2011, 21:48
|
#276
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.820
|
tornando in tema:
Quote:
-Il tiro del motore dai 4mila in su è spaventoso,
|
bè, non esageriamo.........
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
17-06-2011, 21:48
|
#277
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
Quote:
Originariamente inviata da unarana
Complimenti vivissimi ai tuoi genitori per il tempo sprecato ad insegnarti l'educazione e
|
e fai di molto bene.
Sei pregato di lasciare al posto loro i miei genitori ed a proposito di educazione di non essere offensivo su di me SONO STATO CHIARO VERO ?
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
17-06-2011, 21:52
|
#278
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
|
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
certo che affermare la scarsa affidabilità della HD o BMW
|
devo quotare su questo Skito, poichè è sicurissimo che le moto più affidabili al mondo sono la HD e le giapponesi, le bmw secondo me sono un pò inferiori ad esse, specie perchè ormai non c'è più la bmw ma varie bmw, non so se mi spiego 
e poi non dimentichiamo la vecchia vespa
|
|
|
17-06-2011, 21:57
|
#279
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.331
|
le uniche moto affidabili sono quelle che non si rompono.
perchè rimangono sempre ferme in garage, inutilizzate
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
|
|
|
17-06-2011, 21:58
|
#280
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jul 2010
ubicazione: Erice
Messaggi: 262
|
Quote:
Originariamente inviata da SUV
2) pare che nessuno sia mai rimasto a piedi con la multi
|
In verità il problema più grave, il blocco dell'Hands Free con la conseguente impossibilità a disinserire il blocca sterzo, ha lasciato qualcuno a piedi, ma Ducati sembrerebbe avere rimediato definitivamente con un richiamo ufficiale (e gira voce che abbia fatto un omaggio ai malcapitati, profumo o orologio)
Ciao
|
|
|
17-06-2011, 22:51
|
#281
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.988
|
beh... oggi sono andato a riprovarla in concessionaria...
Al di la del fatto che mi piaccia tantissimo... che abbia un motore ed un telaio della miseria... credo che sia in città che nel misto stretto non possa nemmeno avvicinarsi alle dote dinamiche del GS... Adrenalinica, piu' veloce del pensiero, è certamente una moto che non si fa dare del TU da tutti.
l'abitabilità non è paragonabile al GS e nemmeno il confort di guida (è una vera "panca" con delle vibrazioni che ti smontano le protesi...) e la capacità di carico.
Si, le due moto sono davvero imparagonabili...La MULTI è un capolavoro di compromesso, ma alla fine "non è" :
. non è una moto da turismo...
. non è una moto da pista ...
. non è una moto da città ...
. non è un enduro...
MA E' UNA GRAN MOTO!
Io ho in casa la regina delle maxi enduro, e una delle regine delle moto da pista...
Mi manca uno scooter per la città, ed un K1600 GT per il turismo... insomma, ho scoperto che i compremessi, in fine dei conti non mi si addicono piu' di tanto.
la cosa singolare è che ora il mio cuore palpita per una Streetfighter che mi strizzava l'occhio da un angolo del salone... ecco... quella si che è una ignorantissima moto senza compromessi... ma questa è un altra storia.
Ribadisco, la qualità ed il fascino del mezzo ci sono e meritano fiducia.
Se non avessi moto in garage, oggi io la comprerei... ma così, proprio non ho il cuore!
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
|
|
|
17-06-2011, 23:30
|
#282
|
Mukkista
Registrato dal: 10 Sep 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 868
|
Se il GS avesse una decina/quindici cavalli in più..... non sarebbe male!
__________________
GS 1150
|
|
|
17-06-2011, 23:33
|
#283
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jul 2010
ubicazione: Genova
Messaggi: 359
|
Quote:
Originariamente inviata da cobra65
beh... oggi sono andato a riprovarla in concessionaria...
!
|
Nulla da dire sul Tuo ragionamento ... meglio 4 moto dedicate che non una anche se un buon compromesso tra tutte e 4 ....
però ... ecco ...... portarsene a spasso 4 distinte e separate nello stesso tempo è un bel casino   
fino
|
|
|
17-06-2011, 23:35
|
#284
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.988
|
Quote:
Originariamente inviata da fino
|
ehm... già si... ma mi sto applicando!
 
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
|
|
|
17-06-2011, 23:36
|
#285
|
Mukkista
Registrato dal: 10 Jul 2009
ubicazione: genova
Messaggi: 641
|
ma... sei sicuro? che esemplare ti hanno dato? guarda io sono alto 1.85 e peso c.ca 95 kg e vengo da GS standard 2009: in urban le sospensioni filtrano come e meglio del GS, le vibrazioni sono allo stesso livello (secondo me anche meno fastidiose) e ti garantisco che dopo 2/3 ore in sella scendo con il mio "posteriore" decisamente più riposato (questa è la cosa che più mi ha sorpreso... e si che avevo pure la sella adv sul mio GS...)!
Sull'abitabilità (diciamo spazio per muoversi per pilota e passeggero) concordo, il GS ne ha di più ma per il resto... proprio no.
Il GS, che resta una gran moto, è inoltre sicuramente più fluida ai bassissimi regimi ma... ci mancherebbe ancora che non fosse così, date le differenze tra le 2 motorizzazioni.
Il Multi va provato bene, per apprezzare le differenti mappature e soprattutto i settaggi delle sospensioni, davvero efficaci e in grado di cambiare totalmente faccia alla moto.
Il solo difetto che ha è... il prezzo (comunque allineato a BMW)...
ciao!
|
|
|
17-06-2011, 23:37
|
#286
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
|
Quote:
Originariamente inviata da ToroMatto
Se il GS avesse una decina/quindici cavalli in più..... non sarebbe male!
|
sono quelli che si mangia dal cambio alla ruota per bearvi d'avere il cardano.
|
|
|
17-06-2011, 23:42
|
#287
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
di Ducati si compra o la 1198S monoposto o la Monster 1100S.
Tutto il resto son barattoli.
|
firmato uno che ha una A.T. con problemi
|
|
|
17-06-2011, 23:46
|
#288
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
|
attento a dare testate nei muri che poi a te li fanno pagare. A te.
a però dillo qui ai tuoi amici che 4 anni fa con la tuono a scendere dal Tomarlo hai letto la targa della AT con i problemi.
Ultima modifica di nicola66; 17-06-2011 a 23:54
|
|
|
17-06-2011, 23:47
|
#289
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
Rotfl ....
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
|
|
|
17-06-2011, 23:50
|
#290
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
li capisci poco?
No scolta se la Ducati mi vuole propinare per 15.000€ la quintessenza della tecnica motociclistica italiana pretendo che almeno i componenti principali siano prodotti dentro i confini nazionali.
Li ha sempre fatti Verlicchi telai e qualche forcellone delle Ducati.
Poi per risparmiare 50€ al pezzo gli hanno revocato un contratto ventennale.
Ma che se la tengano allora la MTS e la vendano a Pechino.
Vediamo di non fare i boccaloni come fu con la nuova 500, 3 minuti di spot alla TV dove si rimarcavano le tradizioni ed i valori italiani per promuovere un'auto fatta in PL.
Cominciamo a svegliarci un po', dai.
|
brutta la miseria ..eh?
|
|
|
17-06-2011, 23:53
|
#291
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
|
è + brutta l'ignoranza.
|
|
|
17-06-2011, 23:55
|
#292
|
Guest
|
occhio che gia ti hanno bannato due volte...
|
|
|
17-06-2011, 23:55
|
#293
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
attento a dare testate nei muri che poi a te li fanno pagare. A te.
a però dillo qui ai tuoi amici che 4 anni fa con la tuono a scendere dal Tomarlo hai letto la targa della AT con i problemi.
|
secondo me sbagli candeggio!io uso ACE!
P.S QUANDO VOI comunque...
|
|
|
18-06-2011, 08:52
|
#294
|
Guest
|
[QUOTE=cobra65;5874232].................................................. .
la cosa singolare è che ora il mio cuore palpita per una Streetfighter che mi strizzava l'occhio da un angolo del salone... ecco... quella si che è una ignorantissima moto senza compromessi...
....come già dissi, se non fossi un vecchio bacucco...  
|
|
|
18-06-2011, 10:38
|
#295
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
|
Io ce l'ho più duro e più grosso di tutti.
SKITO lo può confermare.
__________________
Tam quam tabula rasa
|
|
|
18-06-2011, 10:46
|
#296
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.331
|
io invece guido talmente bene e veloce che nessuno è mai riuscito a vedermi.
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
|
|
|
18-06-2011, 11:40
|
#297
|
Mukkista
Registrato dal: 21 Jul 2009
ubicazione: Lu centru de lu munnu
Messaggi: 849
|
Skito aggiorna la Tua firma, io NON sono un ducatista
Per tornare in topic,
Mi spiace per le plastiche del multi, intendo il cruscotto pulsantini e vani portaoggetti..fanno ca@@are..sembrano quelli di uno zip e danno senso di precarietà..nn potevano avere un minimo di riguardo in più per i dettagli ca@@o
__________________
gs 1200...
..BELIEF..
Ultima modifica di mazzoc; 18-06-2011 a 13:10
|
|
|
18-06-2011, 13:14
|
#298
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Nov 2009
ubicazione: luogo
Messaggi: 2.364
|
Quote:
Originariamente inviata da mazzoc
Mi spiace per le plastiche del multi, intendo il cruscotto pulsantini e vani portaoggetti...
|
Le plastiche potevano essere fatte meglio, specialmente il coperchio del portaoggetti...  .
I blocchetti dei comandi sono semplici solo in apparenza, hanno parecchie funzioni, e si usano con le indicazioni del display sul cruscotto.
...però la mts1200 è quella roba tonda e luminosa, un po' fuori fuoco, davanti al dito...
|
|
|
18-06-2011, 13:32
|
#299
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.715
|
Quote:
Originariamente inviata da Joyce_D
Luponero, hai mai pensato ad un T-max? 
|
No, al massimo sono arrivato a pensare ad una Harley, non voglio più correre!
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
18-06-2011, 14:23
|
#300
|
Piromane doc
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: Etruria meridionale
Messaggi: 5.158
|
meglio il T-Max ..?
o il GP800..?
__________________
SI al tacco, NO alla zeppa!
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29.
|
|
|