Dalle foto, l'inclinazione della schiena sul VFR (rispetto all'asse che passa tra i perni delle ruote) sarà circa 25-30° in avanti, quella sulla MTS sembra addirittura di qualche grado indietro, ad occhio saranno un 30-35° di differenza (bisognerebbe anche vedere se i due piloti sono simili come dimensioni).
Quale sia l'inclinazione migliore per la schiena non lo so, credo sia più favorevole quella del VFR, dipenderà anche dal tipo di problemi che si hanno, ma la differenza c'è e non mi sembra proprio poca

.
Comunque la MTS non è una panca, anzi, diversi si lamentano che sia troppo "sofà" per il loro stile di quida... e ci danno dentro con precarichi e freni idraulici... per non parlare di quelli che arrivano a cambiare la molla del mono

.
Nelle S (con il DES), sulla schiena la differenza di rigidità gia tra sport e touring si sente, tra sport e urban è parecchia... il prezzo da pagare è la complessità... oggi mi hanno cambiato (in 10 minuti) la centralina delle sospensioni elettroniche, per un saltuario errore sull'attuatore del precarico, che comunque non mi ha impedito di girarci normalmente.
Questo è stato l'unico problema in 12.000km... e spero che lo rimanga...