Io ero su un po'prima di mezzogiorno e mentre salivo ho incontrato un sacco di gente che scendeva in direzione Borgo San Lorenzo, ma ribadisco che TUTTI quelli che ho incrociato, avevano un comportamento ben diverso da quello che molti virtuosi mototuristi qui denunciano con un tono odiosamente snob che in diversi casi sconfina nella cattiveria. Solo un paio erano un po' "oltre", ma stiamo parlando di almeno un centinaio di moto incrociate, e in ogni caso stavano nella loro metà della strada. Volete dirmi che l'intutato tipico sale bello invasato e teppista per poi tornare a casa a passo da parata?
Mi viene piuttosto da pensare che diversi critici siano paragonabili al classico vecchietto con il cappello che alla domenica si mette in giro a quaranta all'ora con la 127 nocciola tirata a lucido e prende per pazzi tutti quelli che lo mandano a cagare perché intralcia il traffico.
Scusate, ma era un bel pezzo che non mettevo le ruote sull'Appennino di domenica mattina e prima di incazzarmi volevo esser sicuro che il mondo non si fosse girato sottosopra. Ora lo sono.