Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2011, 09:54   #1
fino
Mukkista in erba

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superteso Visualizza il messaggio
Grande!!!
Volevo da tempo dirla sta cosa.... ma non volevo piu scrivere in sto 3D....
Ti uppo in pieno!!!
ma cosa dite ..... se poi volete girare la frittata .. giriamola e buonanotte al secchio ... ma nel primo post si parla di imbecilli col ginocchio a terra .. e di imbecilli col ginocchio a terra hanno per forza la tuta ...
per cui via ... un minimo di obiettività ... e se c'è da ribadire qualcosa è semmai il fatto che parlando di una ragazzo che c'ha lasciato la vita per la sua passione in tre (forse) hanno espresso cordoglio ... i più hanno augurato la stessa fine a chi fa parte della categoria ...
su certe argomenti il sarcasmo sarebbe di tale cattivo gusto che neppure chi è privo di senso dell'ironia lo metterebbe in atto .... per cui certe espressioni non sono sarcastiche ma anzi di cuore (magari logoro dall'invidia perché in moto non ci sanno andare ne impererà mai)

fino

Ultima modifica di fino; 30-05-2011 a 09:56
fino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2011, 10:04   #2
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fino Visualizza il messaggio
(magari logoro dall'invidia perché in moto non ci sanno andare ne imparerà mai)

fino
Hai perfettamente ragione.
Vecchio 30-05-2011, 13:36   #3
Superteso
Più scemo di tutto doc

L'avatar di Superteso

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
di imbecilli col ginocchio a terra hanno per forza la tuta ...
una proprietà transitiva non sempre vera...

Vecchio 30-05-2011, 13:53   #4
PHARMABIKE
Mukkista doc

L'avatar di PHARMABIKE

ubicazione: Sulle rive del Bormida
predefinito

ieri giro Domenicale nella riviera ligure ...... mai piu'!!!! un ricettacolo di pazzi con sputer , maleducati di ogni tipo ..... non dico altro !!!!!!
PHARMABIKE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2011, 15:04   #5
Superteso
Più scemo di tutto doc

L'avatar di Superteso

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
magari logoro dall'invidia perché in moto non ci sanno andare ne impererà mai
Quindi se ho ben capito, quelli che vanno in giro rispettando il codice o peggio con prudenza, sono persone che non sono capaci ad andare in moto
e peggio oltre ad essere degli incapaci sono pure invidiosi e logorati dalla invidia nel vedere altri che guidano fregandosene di tutto e tutti, e neanche come andare in pista, si perchè anche li ci sono delle regole da rispettare, anzi li se sgarri ti cacciano fuori all'istante.
Oppure ho capito male
Vecchio 30-05-2011, 15:38   #6
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Quindi se ho ben capito, quelli che vanno in giro rispettando il codice o peggio con prudenza, sono persone che non sono capaci ad andare in moto
Esatto, io sono uno di quelli infatti non so andare in moto ma me ne frego e vado pianino...e non faccio certo scommesse su chi mette meno tempo a fare Forlì-Bar "Da Giovanni" in cima al passo con tanto di scontrini come prova anche perché dovrei fare un mutuo per pagare le scommesse....
  Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2011, 23:49   #7
fino
Mukkista in erba

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
e peggio oltre ad essere degli incapaci sono pure invidiosi e logorati dalla invidia nel vedere altri che guidano fregandosene di tutto e tutti, e neanche come andare in pista, si perchè anche li ci sono delle regole da rispettare, anzi li se sgarri ti cacciano fuori all'istante.
Oppure ho capito male
forse non hai capito, forse hai capito ed hai voluto fraintendere visto che hai estrapolato solo le mie, sebbene pesanti, affermazione conclusive e dirette nei confronti di chi auspica la morte del suo prossimo e non certo nei confronti di chi vive del rispetto del suo prossimo.
Stiamo parlando di valori assoluti...... non è carino fraintenderli, come non è carino scherzarci su ...... ma se questo è il livello ... buono a sapersi.
Aggiungo e chiudo, per quella Amico che ha detto che "sono cose che si dicono"...... mi chiedo come si possa maledire qualcuno se non per verbo o per iscritto ... diventerebbe altrimenti omicidio volontario.

fino
fino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi