eccheppale ci risiamo contro gli intutati!
Alcune considerazioni:
quando arriva la stagione arriva la stagione! C'è poco da lamentarsi, il mondo è fatto di tante persone, il "benessere" consente a molti di avere la moto. Quindi io vado in orari assurdi o in luoghi poco frequentati e GODO la strada in santa pace. Domenica avrò incrociato si è no 20 moto, per 210km di curve allegre, stivali grattati, pedane grattate, cavalletto pure...con un mansueto K100. Ma sono rimasto SEMPRE nella mia corsia. Che me ne frega a me se uno mette il ginocchio a terra? Non è sinonimo di pericolosità, basta che resti nella sua corsia e non rompa i maroni a chi va più piano. Si tratta, come al solito di educazione e rispetto per gli altri prima che di sè stessi.
Eppoi eppoi...tutte le mattine in motorino rischio di peggio, tra le varie baldracche con smart bianca e testa dimenticata dal parrucchiere e facoltosi signori sigaro-muniti in macchine di 5mt e 3 tonnellate che ti passano in città a 90-100 sfiorandoti con lo specchietto.
Cari amici motociclisti, ma la vogliamo smettere di prendercela con chi mette una tuta in pelle e pretendere il sangue di questi ragazzi e poi graziare le migliaia di imbecilli molto più pericolosi che circolano nelle nostre città? Eh, lo so che è difficile, immagino che qualcuno qui dentro sia marito di una cretina con la smart bianca o qualche altro sia SUV munito...quindi io che mi metto la tuta in pelle voglio il sangue di queste due categorie.
Ma fatemi il piacere! In italia il codice della strada se lo inculano tutti, compreso il 99% dei presenti sul forum...che senso ha pretendere legalità alla Raticosa, quando sul GRA si rischia la vita 10 volte di più...mah.
|