Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2011, 07:26   #11
bikelink
Mukkista doc

L'avatar di bikelink

ubicazione: Italy
predefinito

l'unica auto con la quale ho avuto problemi grossi è stata la bmw520 touring a benzina. vero ...sono arrivato a 300.000km. poi è esplosa la testa (crepata)
la regalavo..anni fa nel mercatino qui sul forum. non parliamo dell'assistenza..per me un disastro.dettero prima la colpa al termostato, poi alla ventola, poi al radiatore. che volessero guadagnarci a fine carriera ? pero' officine belline...tutte stilose...
per non parlare della tenuta di strada in inverno. se tardavi una settimana a mettere le invernali..erano momenti "eccitanti.."
di contro un comfort ineguagliabile, robustezza e comodità.
l'audi della moglie ora ha un problema all'avantreno...stima 3/400 euro.
e da un mese tutto il cruscotto è andato al buio. e non è un fusibile..
l'estate scorsa tutta la tappezzeria delle portiere si è staccata...e varie altre noie..
un mio collaboratore sempre audi (a4) con cambio automatico, sostituito in blocco dopo 2 mesi.. Per me (mia esperienza si intende ) le auto tedesche sono buone ma sopravvalutate. l'astra del socio invece MAI un problema.

se le noie sull'audi fossero accadute ad una auto italiana qualcuno si sarebbe messo a ridere.
bikelink non è in linea   Rispondi quotando