Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-04-2011, 00:41   #11
Morrimoto
Mukkista doc

L'avatar di Morrimoto

ubicazione: Già vivere è un bel risultato...dove, non importa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da noiseiskinky Visualizza il messaggio
... Attribuisco al possesso della moto che mi piace un valore emozionale che mi rende difficile tirarla via per una nuova in così poco tempo, ma è una delle tante possibili varianti della passione per le moto.
E questo è bello anche a me è dispiaciuto lasciare la "vecchia" dopo 17 mesi: ma era necessario, altrimenti mi sarei dovuto separare da diverse migliaia di euro

Io non do lezioni: dico solo che io con questo sistema "affitto" la moto e me la godo: non è come affittare la casa, in quanto qusta non perde valore con il passare degli anni, anzi li acquista. Mentre le moto come le macchine, perdono costantemente valore.

Ti faccio l'esempio delle macchine: il miglior rapporto prezzo/qualità in Europa lo sai che marca lo detiene? La Volvo...eppure è un marchio che non ha molto successo in italia, sicuramente meno di Mercedes, WV e BMW. E purtroppo la causa è il VALORE dell'usato!!!!!

Io comprerei una Volvo come macchina, ma purtroppo , me ne devo guardare bene, se non voglio perdere un fracco di soldi al momento della rivendita. lo stesso vale per la Stelvio: sarà pure una gran moto, ma al momento di rivenderla, quanto ci farai? Ci hai perso quasi tutto?

Tutto qua.