Quote:
Originariamente inviata da noiseiskinky
... Attribuisco al possesso della moto che mi piace un valore emozionale che mi rende difficile tirarla via per una nuova in così poco tempo, ma è una delle tante possibili varianti della passione per le moto.
|
E questo è bello

anche a me è dispiaciuto lasciare la "vecchia" dopo 17 mesi: ma era necessario, altrimenti mi sarei dovuto separare da diverse migliaia di euro
Io non do lezioni: dico solo che io con questo sistema "affitto" la moto e me la godo: non è come affittare la casa, in quanto qusta non perde valore con il passare degli anni, anzi li acquista. Mentre le moto come le macchine, perdono costantemente valore.
Ti faccio l'esempio delle macchine: il miglior rapporto prezzo/qualità in Europa lo sai che marca lo detiene? La Volvo...eppure è un marchio che non ha molto successo in italia, sicuramente meno di Mercedes, WV e BMW. E purtroppo la causa è il VALORE dell'usato!!!!!
Io comprerei una Volvo come macchina, ma purtroppo , me ne devo guardare bene, se non voglio perdere un fracco di soldi al momento della rivendita. lo stesso vale per la Stelvio: sarà pure una gran moto, ma al momento di rivenderla, quanto ci farai? Ci hai perso quasi tutto?
Tutto qua.