Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-03-2011, 14:48   #11
PMiz
Mukkista doc

L'avatar di PMiz

ubicazione: Crema
predefinito

Io inotre non riesco ed uscire delll'equivalenza "Moto Jap = 4 cilindri in linea" che la mia testolina continua ad insinuarmi, chissa' perche' ... ed il 4 cilindri e' un motore che non mi interessa.

Le ultime 2 volte che ho provato un 4 cilindri in linea sono state:

- Fazer 600 di un mio amico: Motore elettrico, zero vibrazioni, spinta educata e costante a tutti i regimi, ma quando vedo il contagiri segnare i 10000 e rotti senza che io me ne sia reso conto, mi spavento perche' penso di rompere tutto ...

- GSX750R, sempre di un mio amico: Prima marcia, lascio frizione, parto, non riesco a capire il regime raggiunto perche' non sento le vibrazioni, decido comunque di salire di marcia, eseguo, rilascio frizione ... strano ... il mio fondoschiena non rileva modifiche rispetto al numero di giri precedente ... non sara' entrata la marcia ... ritento ... nessuna cambiamento ... ritento ... ritento ... ritento ... ritento ma la leva del cambio non sale piu' ... morale: ero riuscito a buttare dentro tutte le 6 marce in 100 metri senza che il motore mi trasmettesse avvisi.

Che palle ...
PMiz non è in linea   Rispondi quotando