per prima cosa ringrazio tutti per gli interventi... per quel che riguarda però le permute, quando ti presenti con una bmw da tornare indietro, problemi non ce ne sono e il tutto indifferentemente dai km percorsi, mentre invece per le altre marche mi sembra che la cosa sia più difficile da fare... ad ogni modo è vero che la moto deve sempre essere comprata per le emozioni e la passiane ma poi al momento di cambiarla si rimane delusi da come si viene trattati dai vari concessionari che non ne vogliono sentire parlare di permute. Questa cosa mi infastidisce non poco, nel mio caso permutare un bmw 650 gs con 80.000 (e visibilmente usurata) è la cosa più naturale del mondo, mentre un ducati 749 con 36.000 (curata maniacalmente) viene valutata circa il 50% del valore di mercato. Domani sarà il caso del carotone??? Un mio amico un mese fà ha permutato un 1150 adv (senza abs)con 77.000 e gli hanno dato esattamente 6.000€... cavolo però... mi fa pensare che le bmw indifferentemente dalle condizioni e dai km alla fine il loro valore lo tengono sempre...
Sbaglio???
|