Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
Paperinik:
Sulla moto stavo per tirare a indovinare che avevi un gs adventur, ma per esagerare avevo sparato l'harley con le gomme cromate...
Credo che ormai con la gs non ti distingui proprio piu...
ce ne sono una marea in giro !!! e quasi tutte uguali ,
e quelle modificate da viaggio : quasi tutte uguali alle altre 1000 modificate da viaggio,
forse ti conviene cambiarla per passare a una goldwing 1800 , quella si che si nota !!!
Oppure anche la royal enfild è molto esclusiva, giusto ? si nota anche quella!
PAP:
Senza offesa !!! solo scherzando...
ciascuno compri quello che vuole e lo usi come vuole !!!!

|
Jo è vero quello che scrivi...c'è ne sono tante di GS, e infatti se cambio moto non sara' una BMW perlomeno GS , ma lo riconosci a prima vista che è un GS...comunque e sempre ...il K6???.Questo volevo dire...chiaro poi che "ogni scarrafone è bello a mamma sua...".
Insomma quello che voglio trasmettere ma credo di essere stato chiaro è che la K6 è una moto oggettivamente senza personalita' e purtroppo neanche il magnifico motore, banale nell'architettura, ha contribuito a migliorare questo aspetto.punto. poi che sia una moto magnifica da guidare posso essere daccordo ma dal punto di vista "exclusive" stai comprando il "niente" questo fatto per me è incontestabile cioe' è sotto gli occhi di tutti anche io ho avuto bisogno di un secondo e attento sguardo per capire che moto era...percio' la definirei fuffa,noiosa,banale,senza personalita',quasi una toyota che deve "piacere" al piu' ampio pubblico possible com'è è lontana la passione e il "vecchio" modo di pensare una BMW...spero solo che ci siano sul mercato invece sempre e continuino ad esserci moto che vanno nell'esatta direzione opposta come appunto la GW ma è solo un esempio...fortissima personalita' e contenuti questo è il massimo ma senza la prima la seconda (ormai scontata) non serve .Buon acquisto a tutti :-).........tutto sempre secondo me.Ciao.