ma oltranzisti di che?..pensi veramente che se avessero fatto una moto che piaceva tutti quelli che hanno la KLT o sono nel KOG non l'avrebbero comprata?..io per primo..ho comprato una LT nel 2004..una 2006..una nel 2008..il problema è che hanno deluso una certa fascia di mercato magari acquisendone un altra..non so quale ma probabilmente sarà così..hanno fatto una gran bella GT dopo le bagnate che hanno preso con che le antecedenti..ma nel settore LT o GW queste moto non c'entrano nulla..
ora se mi dici che non è scaduta la qualità...allora non hai visto bene la moto..certamente i serbatoietti sul manubrio costano di meno ma l'estetica e la bellezza di quelli integrati non la hanno..
il comandino delle frecce è veramente una cosa misera..
le plastiche non ne parliamo..
ribadisco il concetto che chi si compra una moto da 25000 euro spenderne 30000 e avere un prodotto qualitativamente migliore non se fa un problema..
che abbia suscitato un interesse di discussione è indubbio ma questo non è stato riscontrato nelle vendite in quanto sia qua dentro che nel KOG chi compra GT o GTL si conta sulle dita di una mano..
ripeto io ho aspettato a comprarmi un altra moto per vedere se usciva qualcosa che andava verso il mio ideale di moto ma così non è stato..e allora ho deciso di affiancare alla mia LT un ADV che mi consegnano il 16 marzo..giustamente tu quale utente di GT ti compri una GT sicuramente migliore..io utente soddisfatto di LT (con le tre ho fatto 200000 km) non trovo in queste moto un prodotto confacente alle mie esigenze..che non sono quelle di farmi vedere in moto al bar..
ps se poi ci spieghi questa avversità verso chi è iscritto al kog ci fai anzi scusa mi fai una cortesia..non vedo perchè debba essere un titolo di demerito..siamo tutta gente che va in moto e che fa tanti km..
Ultima modifica di madcorso; 03-03-2011 a 16:58
|