|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-02-2011, 13:15
|
|
Guest
|
comunque il fighetto di Tavullia migliora .. ieri era 9° oggi 11°
|
|
|
24-02-2011, 13:16
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
non sono daccordo .. Valentino è solo uno che ha corso contro nessuno poi quando sono arrivati quelli tosti .. è stato ridimensionato.
|
Si certo, come no.
Infatti da quando sono arrivati questi tosti ha vinto "solo" 4 o 5 mondiali.
ahahahah 
ma che roba...
|
24-02-2011, 13:24
|
|
Guest
|
A chi ti riferisci ? Se Stoner fosse stato bene di salute di mondiali gliene avrebbe portati via almeno 2 .
|
|
|
24-02-2011, 13:36
|
|
Mukkista
ubicazione: Lombardia
|
Quote:
comunque il fighetto di Tavullia migliora .. ieri era 9° oggi 11°
|
chissà come gode Biaggi......
|
24-02-2011, 16:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: acqui terme-grognardo
|
Non ho idea di come svolgono i test e quindi non so se cercano il tempo oppure no ma vedere Capirossi vicinissimo alle Ducati ufficiali e davanti al suo compagno di squadra mi fa molto piacere. (oltretutto ha fatto solo 9 giri)
Grande Capirex....
|
24-02-2011, 17:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
stoner l'unico sotto i 2.00
se il cangurino non cade prevedo le prime gare noiosette..
|
|
|
24-02-2011, 17:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
|
no, anche Pedrosa è sotto i 2.00, a 1.4 decimi dal canguro e appena dietro Simoncelli ma sopra i 2.00.
Rossi, fonte motogp:
Il Ducati MotoGP Team ha finito la seconda sessione di test in Malesia con la prospettiva di dover fare un grande lavoro nelle due settimane che precedono la prossima uscita, in Qatar. Dopo un inizio positivo, infatti, i progressi sono stati inferiori alle aspettative della squadra e soprattutto Valentino Rossi si è detto poco soddisfatto.
“Non possiamo essere soddisfatti di queste prove perché non abbiamo raggiunto gli obiettivi che volevamo, ovvero chiudere intorno alla sesta posizione e soprattutto con un distacco più ridotto. Invece siamo a un secondo e otto e anche come passo siamo indietro," ha dichiarato il numero 46.
Il pilota italiano ha anche dovuto rinunciare ad un’intera giornata di prove, costretto a letto, mercoledì, da un forte stato influenzale. Oggi è tornato in sella alla GP11 e ha lavorato duramente con la sua squadra, ma il margine di miglioramento, nonostante abbia abbassato il suo tempo rispetto a martedì, resta consistente.
"Il primo giorno pensavamo che si potesse fare, siamo partiti bene e siamo riusciti a far lavorare la moto anche con le gomme dure, una cosa positiva. Poi però non abbiamo fatto passi in avanti. Se per quanto riguarda la parte elettronica della moto abbiamo delle buone idee e possiamo risolvere i problemi in poco tempo, per quanto riguarda la parte meccanica, gli assetti, non sono altrettanto sicuro. Ci abbiamo provato, ma non ce l’abbiamo fatta".
Ha continuato, "Anche se posso frenare forte poi faccio fatica a curvare, non riesco ad essere veloce in centro curva e a sfruttare bene la pista. Sicuramente aver fatto solo due giorni invece di tre è stato uno svantaggio perché alla fine oggi abbiamo dovuto rincorrere e nelle ultime due ore abbiamo provato tante cose per cercare di capire il più possibile. Qualche cosa andava bene ma si è messo a piovigginare e non ci sono più state le condizioni per spingere".
Ultima modifica di Gekkonidae; 24-02-2011 a 18:01
|
|
|
24-02-2011, 18:07
|
|
Guest
|
Allora era il canguro a fare la differenza come sospettavo .... Modificando la moto come vuole RE VALENTINO avranno ora il risultato che anche Hayden andra' come una lumaca .
Guai fosse stato davanti al Giulio Cesare di Tavullia ...
|
|
|
24-02-2011, 18:09
|
|
Guest
|
a Rossi non sono mancate le condizioni .. è mancato il manico ed il CUORE Ducati
Viva Capirex
|
|
|
24-02-2011, 18:15
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
Quote:
a Rossi non sono mancate le condizioni .. è mancato il manico ed il CUORE Ducati
|
Questa è una interessante ed approfondita analisi.
Già mi prefiguro i commenti delle prime gare.
Che tristezza.
|
24-02-2011, 18:20
|
|
Mukkista
ubicazione: Romagna
|
Mi ricorda un po' le dichiarazioni che faceva all'inizio con Yamaha, erano piuttosto dure e alla fine hanno stortito l'effetto desiderato, far lavorare i tecnici nella direzione voluta. Sperem...
|
|
24-02-2011, 18:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Beh, d'altronde si sa che Rossi è un brocco, lo ha sempre dimostrato...
Tutti gli altri si che sono forti...
|
24-02-2011, 18:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
...tutto quello che volete, ma alla fine la costante è che Honda non sbaglia quasi mai la moto ...e quest'anno han tirato fuori un capolavoro  all'HRC mi sembrano un pò più in gamba che in Ducati Racing, in tutta franchezza ...e non di poco  Valentino o non Valentino
|
|
24-02-2011, 19:11
|
|
Guest
|
Inziamo gia' a colpevolizzare Ducati ? Non si mette mai in preventivo che la Ducati e' una moto diversa dalle altre e per piloti con le 00 ?
|
|
|
24-02-2011, 19:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy
...tutto quello che volete, ma alla fine la costante è che Honda non sbaglia quasi mai la moto ...e quest'anno han tirato fuori un capolavoro  all'HRC mi sembrano un pò più in gamba che in Ducati Racing, in tutta franchezza ...e non di poco  Valentino o non Valentino
|
in gambissima! da 5 anni e nessun titolo.
|
|
|
24-02-2011, 19:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
|
In attesa del miracolo
Malesia, Valentino deluso: «Non abbiamo raggiunto gli obiettivi»
Honda sempre al comando, Rossi chiude all'undicesimo posto: «Possiamo risolvere i problemi sulla parte elettrica, su quella meccanica non sono sicuro»
http://corrieredibologna.corriere.it...92266957.shtml
|
24-02-2011, 19:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FriulElikaGiulia
|
Quote:
Se Stoner fosse stato bene di salute di mondiali gliene avrebbe portati via almeno 2 .
|
Certo, e se mia nonna mi avesse regalato una minimoto magari uno glielo avrei portato via pure io
|
24-02-2011, 19:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
Inziamo gia' a colpevolizzare Ducati ? Non si mette mai in preventivo che la Ducati e' una moto diversa dalle altre e per piloti con le 00 ?
|
io non colpevolizzo nessuno ...valuto i fatti e quelli mi cosano  ...in 25 anni che seguo più o meno saltuariamente il motociclismo, devo aver visto un paio di Ducati da mondiale, una decina scarsa di Yama e 24 Honda
|
|
24-02-2011, 19:30
|
|
Guest
|
e se quella ciabatta di Gibernau non avesse demolito Capirex .. chi avrebbe vinto il mondiale?
|
|
|
24-02-2011, 19:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
|
Mi pare ormai più che consolidata la teoria - qui sostenuta da un autorevole fin dall'inizio - che l'apporto di Stoner fu determinate per far vincere la Ducati.
Vediamo adesso cosa farà Stoner su Honda e Rossi su Ducati. Io spero che vinca Ducati ... ma se non sarà così .... ripeseremo i vecchi Campionati vinti d V. Rossi contro Stoner?
|
24-02-2011, 19:43
|
|
Mukkista
ubicazione: Testa quedra
|
Sapete qual'è la cosa divertente ???
E' che a Stoner questa pista non piace !!
BUUAHHHHHH ...... (non trovo faccina che piange)
Barry
|
24-02-2011, 19:43
|
|
Guest
|
Io la risposta l'ho gia' ....;-))
|
|
|
24-02-2011, 19:48
|
|
Mukkista
ubicazione: Testa quedra
|
Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio
Malesia, Valentino deluso: «Non abbiamo raggiunto gli obiettivi»
Honda sempre al comando, Rossi chiude all'undicesimo posto: «Possiamo risolvere i problemi sulla parte elettrica, su quella meccanica non sono sicuro»
http://corrieredibologna.corriere.it...92266957.shtml
|
Adesso sì che la mia fiducia vacilla
Maporcapupazzatr.................
BUAHAAAHAAA (faccina che piange)
Stoner quasi 1 sec. più veloce del 2010
Rossi quasi 1,5 sec. più lento del 2010
.
.
.
.
.
.
BUAHAAAHAAAAA
|
24-02-2011, 20:40
|
|
Mukkista doc
|
|
24-02-2011, 20:47
|
|
Mukkista doc
|
A casa mia dicono che il "SE" è la particella dei fessi; la verità è che la Ducati è una moto con cui (soprattutto da quando c'è Stoner che non l'ha saputa sviluppare) tutti i piloti sono sempre andati male, senza eccezioni.
L'unico che era capace di farla volare (a volte in pista e molte altre fuori) era Stoner, ma tutti gli altri no; evidentemente qualcosa che non va c'è.
Ora la matassa da sbrogliare tocca a Valentino e non è facile, perché i giorni di prova ora sono contingentati (quando passò alla Yamaha ebbe tutto il tempo di provarla per bene), perché non sta ancora bene di salute e perché....la Yamaha grazie a lui e la Honda grazie a Dovizioso, hanno delle moto molto veloci.
Ecco perché non vedo Valentino tra i papabili al titolo....
|