Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-02-2011, 01:17   #11
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Innazitutto consiglierei a chi non fosse interessato a questo 3ad di evitare di aprirlo; non credo sia prescritto dal medico di leggere e soprattuto di rispondere quando qualcosa non interessa.....
Se arriviamo al punto che ogni volta che uno legge qualcosa che non gli interessa, si debba chiudere il 3ad stiamo freschi... mo mi faccio un giro su QDE e chiedo che vengano chiusi una ventina di topic, giusto così, per il gusto di farlo....con buona pace di quelli che invece lo leggono volentieri....
Detto questo:

Quote:
Originariamente inviata da tukutela Visualizza il messaggio
quando usci' dal 2005 il nuovo cardano, bellissimo niente da dire, se vi ricordate bene la casa lo strombazzo' per una durata di 100.000 km, SENZA MANUTENZIONE !!!
Nel mio caso ha strombazzato bene; non ho mai fatto manutenzione e l'ho dovuto sostituire a 113.000 km, dopo averne fatti (secondo me sono stati determinanti) circa 3.000 in Turchia stracarico di roba su strade che lo hanno sollecitato in maniera esagerata....
Sono a 135.000 ed è stato l'unico inconveniente serio, quindi credo di non potermi lamentare....