![]() |
A quanti km. si è rotta la vostra RT 1200?
Vorrei capire la durata della RT, potrebbe essere interessante infatti capire a quanti km. si rompono parti importanti e costose della moto, tipo il cardano, il motore ecc. in modo di far capire preventivamente se conviene sostituire un pezzo o addirittura cambiare moto.
Personalmente con 80.000 km. non ho mai rotto nulla!:) rt del 2005 |
chiuedere post..prego!!!!
grat..grat!!! |
altri argomenti noo?????..
|
prego bannare grazie! :(
sgrat, sgrat! ...ma come vi vengono in mente!!!:confused: |
te la stai tirando:mad::mad::mad::mad:
ma ti pare un argomento da aprire? ma dai... |
Fino a 135.000 vai tranquillo sgrat sgrat
|
forse si rompera' la tua !le altre no:lol:
|
mena53 è l'abbrevviazione di menagramo e 53 è l'anno di nascita o un qualche quoziente...
Come si fà a scrivere una domanda formulata in questo modo? Il possesso di una moto non è la risultante di una serie di calcoli finanziari, è passione, amore, e quando si cambia moto, pur felici del nuovo acquisto una parte di noi è triste per l'abbandono di una compagna di tante avventure. Se si facessero i conti costo chilometrico, possesso, rotture ecc. quasi sicuramente il verdetto sarebbe sfavorevole a molti modelli di moto, ma questo non toglie il sorriso sulle labbra di chi le possiede. |
Se si facessero i conti a costo chilometrico il verdetto sarebbe sfavorevole a tutti i modelli di moto... :lol:
|
Quote:
Traspare profonda nostalgia per l'AT, dalle tue righe. ;) Un abbraccione, Gianfrà |
--------iiii
--------iiii --------iiii -----iii iii iiiii iiii -----iii iii iiii iii ------iii iii iii ii ------iii iii iii Se non si è capito bene, la parte più alta dello schema è il mio dito medio............ |
Non siate fiscali; probabilmente voleva semplicemente sapere a quanti km vi è capitato di avere un problema su un componente costoso soggetto ad usura (cambio, cuscinetti del cambio, frizione, ecc ) Cose normalissime che succedono a chi tiene una moto usandola.
Probabilmente voleva solo comprendere se il costo di tali interventi, è giustificabile e quantificabile. (specie a chi ha una Bmw di questa generazione.) |
La cosa non mi riguarda..... ho un K...:lol:
|
Non capisco perchè sia necessario toccarsi prima di pensare che la nostra amata prima o poi si romperà o ci dovrà anche lasciare. Stiamo parlando di un mezzo meccanico!
Siamo tutti consapevoli che è legata ad :-puna passione e, vi assicuro, amo la mia moto più di qualche altro ben disposto ad abbandonarla appena esce il modello nuovo. |
giusto,Mena...ma sono mezzi meccanici principalmente,per cui ti giro differentemente la domanda,quale ritieni sia,o possa essere la spesa che renderebbe vantaggioso la sostituzione della moto intera?
|
Prima o poi tutti dovremmo lasciare questa valle di lacrime ma personalmente non mi viene voglia di fare delle statistiche sul quando accadrà e come accadrà .... e in questo momento sto scrivendo con una mano sola.;)
|
Che schifo Gianni,mi prometto che non ti stringero'piu'la mano quando ci incontriamo:(
Enzo:lol: |
Se da questa discussione, che voleva essere costruttiva, fosse risultato che nella maggioranza dei casi il cardano si rompe o ha seri probblemi a 100000 lo vado a cambiare quando ne ha 90000 in modo di non trovarmi in in giro per il mondo con probblemi. Non vi sembra utile?
Comunque lasciamo perdere. Meglio parlare di cazzate. |
...sulla mia a 12000km si è fulminata una lampadina...:lol::lol::lol:
eddai!!! non essere permaloso; il perculamento è solo una questione scaramtica...:laughing: |
Quote:
Ma una cosa è chiedere che problemi possono presentarsi, a quanti Kilometri, con che percentuale?.............ecc ecc Un'altra è arrivare nuovo nuovo (vedo che sei iscritto già da tempo, ma non mi pare che frequenti molto il sito....) e chiedere "quando si sono rotte le vostre moto?"........................non mi pare una grande entree in un gruppo non solo di cazzeggiatori, ma di persone disponibilissime a rispondere alle esigenze degli altri. Adesso, invece di cercare di capire perché in tanti ti abbiamo risposto male, cominci anche ad offendere con il tuo Quote:
|
Quote:
|
""""Adesso, invece di cercare di capire perché in tanti ti abbiamo risposto male, cominci anche ad offendere con il tuo
Quote: Originariamente inviata da mena53 Comunque lasciamo perdere. Meglio parlare di cazzate. Datti una regolata e qui troverai tanti amici e tutte le risposte che cerchi...... """""" Non mi sembra di aver offeso nessuno in particolare cosa che invece ha fatto molto chiaramente SANDWIHSPER. Ho capito che l'oggetto della discussione non è gradito mentre invece sono molto gradite le polemiche. |
Ti confido che dal momento in cui si nasce si comincia a morire. Lentamente.
|
Secondo me Mena ha tirato su un 3ad interessante; purtroppo qui c'è ancora chi crede alle streghe, convinto che basti nominare qualcosa perchè questa accada....
Al mondo ci siamo tutti.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |