Quote:
la tua esperienza su strada è stata di rimanere a piedi una volta, e di aggiungere a tue spese il tendicatena
|
Non parlo solo per mie esperienze dirette, ho alcuni amici che hanno preso i MY04-MY06 (GS, RT, K, ecc, vari modelli non uno in particolare) ed hanno avuto l'apocalisse tant'è che un buon 80% l'ha venduta rimettendoci anche "parecchio" e pur essendo bmwisti convinti non sono più rientrati.
Certo, quello è stato proprio un periodo no, ma quando scrivo non leggere SOLO la mia esperienza, che di persè come dici tu non è stata malvagia (fino ad ora).
Ritengo che se hanno messo in rete quei video, palesemente costruiti ad hoc se non altro per il troppo silenzio (sembra che assemblino una sola moto/motore, mentre in realtà ne assemblano molte contemporaneamente, basta andare in altre realtà aperte al pubblico per esempio Ducati per rendersi conto di cosa sia il "brusio" di una fabbrica) ne hanno sentito proprio il bisogno, e questo IMHO fà pensare ...
Comunque ribadisco ... non ci vedo nulla di particolarmente degno di nota ... una realtà industriale comune a chi non sia un "cantinaro" oppure un azienda a conduzione famigliare ...
Un solo pensiero: molti meccanici dei concessionari dovrebbero andare là a lavorare un 3 mesi, allora sì che sarebbero bravi meccanici.