Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-01-2011, 16:01   #25
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.982
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da highline76 Visualizza il messaggio

La Ducati, soprattutto, ha tirato fuori una moto che è anni luce davanti a tutte le altre....l'unico vero problema è che costa una tombola....e a parecchi gli tira un pò il cu.... perchè non possono averla.
Come dire.....quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba........

Per quanto mi concerne ho provato la Ducati. Gran moto, anche se dissento sul fatto che sia " anni luce " avanti alla concorrenza.

Grazie al cielo posso permettermela tranquillamente, ma per quanto strano possa apparirti non l'ho comperata.....Il motivo principe? Non rispetta i canoni di affidabilità che io reputo una moto debba avere.

Pensa un po.....

Dpelago KTM 990 SMT
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©