Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-01-2011, 18:55   #9
joesimpson
Mukkista doc

L'avatar di joesimpson

ubicazione: Piacenza
predefinito

quel giorno a monza c'ero

con mio padre, ovviamente, visto che avevo 14 anni

con i se e i ma nelle corse si potrebbe discutere per secoli

sicuramente jarno era un pilota molto veloce, ma non dobbiamo dimenticare che era anche un periodo di transizione........

stavano tramontando i 4t ma i 2t nella cilindrata maggiore (350) ancora avevano i loro problemi, nella 500 era ancora presto

al di là di tutto guardate che l'agostini mica era un fermo.... ok che le mv viaggiavano ma fece vedere cose e al TT e agli yankee che abbiam dovuto aspettare valentino per rivederle (certo magari invece di 15 ne avrebbe vinti solo 11 o 12, ma magari sarebbe andata alla yamaha prima... chi lo sà...)

aggiungo:

vedere arrivare in parabolica i "superstiti" smarriti e incerti fece capire subito (a mio padre, io mica avevo esperienza) la gravità dell'incidente anche se la notizia ufficialmente venne data dopo tanto tempo....

Ultima modifica di joesimpson; 10-01-2011 a 18:59 Motivo: aggiunta
joesimpson non è in linea   Rispondi quotando