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Vecchio 08-01-2011, 11:42   #1
Zel
Mukkista doc
 
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primo quando ti cuzzano che mi hai quotato tutto il messaggio non vorrei essere nei tuoi panni

Quote:
Originariamente inviata da Lelehellas Visualizza il messaggio
Leggo giudizio troppo di parte
A me come moto la F800GS non piace molto (meno che mai la R; ST e S mai provate ahimé), quindi ti sbagli. Mi piace molto il suo motore, ma mi sento obiettivo non parziale.

Quote:
Accelerazione i numeri sono migliori per la Tiger
Ripresa i numeri sono migliori per la GS
Non nelle velocità di uscita. Leggi che ci sono due dati, tempi di copertura della distanza e velocità d'uscita? Nelle velocità di uscita - come io ho scritto: se mi quoti, leggimi - BMW è avanti in 7 transitori su 8, e considera che la Tiger è avvantaggiata in TUTTE le prove sui transitori dai rapporti nettamente più corti: quindi il giudizio sulle performance concesse dal motore è rafforzato, cioè clamorosamente pro-rotax.

Quote:
I freni sono leggermente migliori sull'inglese.
A me leggendo l'articolo le frenate sembrano due schifezze, e non stento a crederlo se quella inglese somiglia alla F800.

Quote:
BMW meglio su fuori strada, Triumph meglio su strada!

Ecco il veloce riassunto...
Sì ma nessuno sta dicendo che ci sono i secoli di differenza tra le due moto. Sono pressappoco uguali. Il fatto è che aspes, e umilmente anch'io, ci aspettavamo che, perlomeno per tutti gli aspetti che possono riflettere la motoristica, la TIgerina nuova avrebbe "nettamente regolato" la F800; e invece è questa che regola l'inglese, seppur di misura. Stupore, quindi.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Zel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2011, 12:04   #2
Lelehellas
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Originariamente inviata da Zel Visualizza il messaggio
Non nelle velocità di uscita. Leggi che ci sono due dati, tempi di copertura della distanza e velocità d'uscita? Nelle velocità di uscita - come io ho scritto: se mi quoti, leggimi - BMW è avanti in 7 transitori su 8, e considera che la Tiger è avvantaggiata in TUTTE le prove sui transitori dai rapporti nettamente più corti: quindi il giudizio sulle performance concesse dal motore è rafforzato, cioè clamorosamente pro-rotax.
Mah.. tutta questa superiorità di motore clamorosa io non la vedo proprio... e anche se le velocità di uscita sono superiori rimane sempre in dietro al passaggio (ergo arriva dopo) quindi significa che nei primissimi metri in accelerazione la GS 800 è ferma e poi recupera pur non raggiungendo la XC.

In ogni modo l'800 inglese un poco ha sorpreso anche me (e in negativo), pensavo andasse di più e consumasse di meno.
__________________
3mavo un po' di doglie blu e di esistenza inutile...
Lelehellas non è in linea   Rispondi quotando
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