Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-12-2010, 07:47   #10
Commodoro
Moderatore
 
L'avatar di Commodoro
 
Registrato dal: 24 Jun 2005
ubicazione: Bareggio
Messaggi: 4.094
predefinito

L'approvazione del mercato nulla ha a che fare ne con il design ne con la reale qualità dell'oggetto, Bmw vende perchè ha un ottimo nome, ancora sinonimo di solidità e affidabilità, perchè azzecca le campagne pubblicitarie e sopratutto perchè ha la migliore finanziaria del settore motociclistico. Ciò non toglie che confrontata alla granpasso il gs resti un catrame. Purtroppo la Morini non aveva abbastanza capitali per confrontarsi ne sul piano delle agevolazioni all'acquisto ne con le campagne stampa. Aggiungete a questo la tradizionale esterofilia degli Italiani e una rete concessionari Morini insufficente e la frittata era difficilmente evitabile.
__________________
Prima o poi la bolina diventerà meno stretta ed il mare si calmerà.
Chi c'è c'è !
KTM 1290 Adv

Ultima modifica di Commodoro; 23-12-2010 a 07:51
Commodoro non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©