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Vecchio 01-12-2010, 22:37   #1
Ergal
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Vedi tu, è un lavoro da cinque minuti facilmente reversibile, una volta che uno ha un po' di dimestichezza con i pannelli da togliere e mettere.
Sai cosa...mi preoccupa il dover levare il serbatoio..più che i pannelli.
Sul manuale c'è scritto che per accedere ai cf bisogna levare il serba, staccare il connettore rapido della benzina ecc..

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Posso dirti che, senza volere (ma complici un treno di Bridgestone..
Anche a me derapa con sto freddo...la gomma non fa presa..
Ma qualche giorno fa con temperature più decenti ed asfalto asciutto si alzava...eccome, ma non a 5mila..la botta arriva ai 7mila...si alza come un elefante che punta la proboscite al cielo...
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Vecchio 02-12-2010, 02:28   #2
Principect
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Si si!!! Un po' camuriuso e' ..........!
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Vecchio 02-12-2010, 10:01   #3
Edo
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Si si!!! Un po' camuriuso e' ..........!
Mbih, fissaria è (me patri do'Maupasso è ).

In effetti, sul K/R la faccenda è semplice - immagino che sul GT ci sia da tirare giù mezza moto...

Ciao, Edo
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Edo
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Vecchio 02-12-2010, 11:50   #4
Ergal
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Grande Edo...se si riesce senza smontare il serba lo faccio subito stasera.
Magari inizio con il provare a scollegare solo lo spinotto...tanto la mia moto non è più in garanzia...quindi se lascia log nella centralina non importa.

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Vecchio 02-12-2010, 18:27   #5
Principect
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Se posso in settimana ci provo, mi avete convinto!!!!

Ciauz
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Vecchio 04-12-2010, 14:17   #6
RastaHack
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Ho visto questo thread solo adesso.
Secondo me è un sistema medioevale ma intelligente, altre moto tagliano accensione e iniezione , fasatura e altre diavolerie elettroniche (non si rovina il cat. per il semplice fatto che chiudono anche gli iniettori). Altri addirittura hanno inserito anche farfalle aggiuntive.
L'unica pecca e che effettivamente potevano legare il tutto all'ABS e magari renderlo disattivabile.
A parte tutto la mia è un diavolo , scalcia impenna derapa (anche troppo) in uscita di curva disintegra chiunque...non è che ho l'attuatore rotto .
Comunque approfondirò.
Lamps
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Vecchio 02-12-2010, 09:31   #7
Edo
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Sai cosa...mi preoccupa il dover levare il serbatoio..più che i pannelli.
Sul manuale c'è scritto che per accedere ai cf bisogna levare il serba, staccare il connettore rapido della benzina ecc..
Nah, si scollega benissimo senza togliere il serbatoio, io l'ho fatto. Togli i pannelli, sbulloni il serbatoio e lo tiri indietro (occhio allo sfiato a sinistra, se si sfila del tutto, rimetterlo a posto dopo è una bella puntina nel culo... ) - se poi hai qualcuno che ti fà una mano e te lo regge, è ancora più semplice. Sotto, si vede benissimo l'aggeggio in mezzo ai corpi farfallati. Scollegarlo è facilissimo, hai il connettore davanti. Smontarlo è un po' più complicato, ma se ce l'ho fatta io con le manazze che mi ritrovo...


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Anche a me derapa con sto freddo...la gomma non fa presa..
Ma qualche giorno fa con temperature più decenti ed asfalto asciutto si alzava...eccome, ma non a 5mila..la botta arriva ai 7mila...si alza come un elefante che punta la proboscite al cielo...
Lo so, dico solo che senza attuatore diventa molto più piena ai bassi e medi, e non particolarmente più impegnativa nell'erogazione. Quello che aspetti a 7000 arriva prima, tutto lì.

Ciao, Edo
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